Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
2029 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2029 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato al post di Veronica
2033 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2033 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2033 giorni fa
Buongiorno a tutte! 😊 Chi di voi ha preso il portafedi fatto così o simile? I siti dove ho guardato per ora sono Etsy e Amazon. I prezzi di aggirano tra i 15 e i 25 euro, ma costano così davvero? Sarebbe molto bello se riuscissi a costruire il nostro...
Ho partecipato al post di Veronica
2033 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2033 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2033 giorni fa
2033 giorni faOra parliamo di bellezza! Fareste a meno della prova trucco per le vostre nozze? Votate e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti? Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti? ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2033 giorni fa
2033 giorni faIndispensabili o non obbligatori! Ci sono scelte che dipendono da voi! Il libretto per seguire passo a passo la cerimonia nuziale: che mi dite? 📖 Fareste a meno o assolutamente no? *** Continua con 👉 Bellezza: faresti a meno della prova trucco?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2033 giorni fa
2033 giorni faIl quarto sondaggio del nostro test verte su uno degli accessori più amati del look sposa.👰🏻 Avete deciso di indossare il velo o ne fareste a meno? Lasciate il vostro voto e rispondete nei commenti 😉👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Cerimonia nuziale: faresti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2033 giorni fa
2033 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? Continuiamo il test e parliamo di look sposa! Per voi, è importante fare un cambio d'abito al ricevimento? Potreste farne a meno? Rispondete al sondaggio e diteci il perché nei commenti! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2033 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM