Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rachele
520 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1443 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1443 giorni faSposini quanto tempo dedicate alle faccende domestiche? Io vivo in un'appartamento di vecchia costruzione e noto sempre polvere ,pulisco praticamente tutti i giorni,a volte mi sento di impazzire..vorrei qualche giorno lasciar perdere ma la cosa mi...
Ho partecipato al post di Mirta
1452 giorni fa
Ho creato un post
1460 giorni faCiao ragazze!!! Come vanno i preparativi? Vorrei da voi un suggerimento per una sposa e la sua festa con noi amiche. La faremo ad ottobre, idee su mete ancora calde per un w end all’insegna del divertimento? Senza sballarsi.
Ho partecipato al post di Veronica
1466 giorni fa
1567 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1567 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
1567 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
1583 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Ho creato un post
1615 giorni faCiao a tutte future sposine!!!👰🏻♀️ Come va? 😃 Mi sono sposata a giugno e vi consiglio prima di scegliere qualsiasi fornitore di navigare su internet, purtroppo le recensioni su questa app sono solo positive in quanto i fornitori non accettano e...
Ho partecipato al post di Silvia
1671 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1672 giorni fa
1672 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
Fotografi garanzie ANFM