Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1460 giorni faCiao ragazze!!! Come vanno i preparativi? Vorrei da voi un suggerimento per una sposa e la sua festa con noi amiche. La faremo ad ottobre, idee su mete ancora calde per un w end all’insegna del divertimento? Senza sballarsi.
Ho creato un post
1615 giorni faCiao a tutte future sposine!!!👰🏻♀️ Come va? 😃 Mi sono sposata a giugno e vi consiglio prima di scegliere qualsiasi fornitore di navigare su internet, purtroppo le recensioni su questa app sono solo positive in quanto i fornitori non accettano e...
Ho creato un post
1676 giorni faCiao a tutte sposine! 👰🏻♀️ Mi sono sposata il 20 giugno di quest’anno. Per il primo anniversario volevo festeggiare in una location vicino a Monza con piscina, facendo una grigliata con musica, invitando circa 100 persone. Qualcuna di voi mi può...
Ho creato un post
2054 giorni faSiamo alle prese con la location, ne abbiamo trovate due di nostro gradimento, ma molto diverse tra loro.🤔 Quindi per chiarirci le idee stiamo continuando a cercare.. mi sapreste consigliare ville con piscina zona Varese, brianza, Laghi? E ville...
Ho creato un post
2123 giorni faCiao a tutte, ma secondo voi si può invitare al matrimonio solo gli adulti senza prole al Seguito? Come si fa a chiedere di lasciar a casa i bambini/ ragazzi? I nostri amici hanno almeno 2 figli a testa..... 😱 visto che per ora stiamo mettendo giù la...
Fotografi garanzie ANFM