'Dolcè', Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1813 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1813 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
1814 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1814 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1814 giorni faPronte a sognare con un altro bellissimo vestito? 😍 Vi presentiamo un abito firmato Galia Lahav! Uno splendido modello della collezione 2021, Linea Gala X ✨ Abito dal taglio redingote caratterizzato da uno scollo a V, realizzato in una scintillante...
1815 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Alessia
1815 giorni fa
1815 giorni faBuongiorno Community! ☀️ Oggi è una giornata meravigliosa... sapete perché? È il mio compleanno! 🥳 Per l'occasione ho pensato di deliziarvi con un abito che personalmente trovo di un'eleganza estrema. ⭐ Modello Juicio di Franc...
Ho partecipato al post di Silvia
1825 giorni fa
1826 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1826 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
1827 giorni faPer questo sabato di primavera, vi presento il mio abito del giorno! ⭐ È un Dovita Bridal modello principessissima! Si chiama Maya ed è della collezione 2021. ⭐ Suntuoso, molto classico e ricamato nel dettaglio. ⭐ Uno scollo dritto, un...
Ho partecipato al post di Miriam
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1829 giorni fa
1829 giorni faCuriosa di conoscere il vostro parere di spose esperte e attente al look nuziale! Date un voto a questa manicure sposa 💅 Smalto quasi trasparente, unghia a raso con punta arrotondata. Per le spose che amano l'estrema semplicità!
Fotografi garanzie ANFM