Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Aradeo, Lecce · Da Aprile 2013

Ciaoooo ragazzeee sn nuova in qst forum e sto muovendo i primi passi x organizzare il mio matrimonio!!dp 7anni finalmente ci sposiamo..in realtà... Visualizza altro

Ciaoooo ragazzeee sn nuova in qst forum e sto muovendo i primi passi x organizzare il mio matrimonio!!dp 7anni finalmente ci sposiamo..in realtà conviviamo gia da 1anno..ma adesso è arrivato il momento di coronare il nostro sogno!!qst forum è veramente taaaanto assortito..sxo mi sarete d'aiuto un besooo

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2014

4371giorni 15hh
Serena

Ho ottenuto una medaglia!

4713 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4713 giorni fa

Certo cm no:)è belliximo vedere che ci sn tnt ragazze che condividono tt l'organizzazione del matrimonio..si possono avere tnt idee e tnt spunti!!

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4714 giorni fa

ciao serena, benvenuta!!sposeremo a pochi giorni di distanza...nabca un anno ma sembra ancora tantissimo tempo..in tanto possiamo farci compagnia ;-)

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4717 giorni fa

Ciao cara! benvenuta e grazie per l'amicizia!!!!!!!!!!!!!

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

4717 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4719 giorni fa

Grazie Serena del commento!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione