Aradeo, Lecce · Da Aprile 2013
Ciaoooo ragazzeee sn nuova in qst forum e sto muovendo i primi passi x organizzare il mio matrimonio!!dp 7anni finalmente ci sposiamo..in realtà... Visualizza altro
Ciaoooo ragazzeee sn nuova in qst forum e sto muovendo i primi passi x organizzare il mio matrimonio!!dp 7anni finalmente ci sposiamo..in realtà conviviamo gia da 1anno..ma adesso è arrivato il momento di coronare il nostro sogno!!qst forum è veramente taaaanto assortito..sxo mi sarete d'aiuto un besooo
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4712 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4712 giorni fa
Ho creato un post
4712 giorni faRagazzeeee mi sapete dire quanto tempo prima posso cominciare a girare x l abito???il problema è k mancano 11mesi e nn vorrei essere trp in anticipo...peró nn ci sto piu nella pelleeee..voi cm vi siete mosse??con chi siete andate??e quanto tempo...
Ho ottenuto una medaglia!
4713 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ramona
4713 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4713 giorni faCerto cm no:)è belliximo vedere che ci sn tnt ragazze che condividono tt l'organizzazione del matrimonio..si possono avere tnt idee e tnt spunti!!
ciao serena, benvenuta!!sposeremo a pochi giorni di distanza...nabca un anno ma sembra ancora tantissimo tempo..in tanto possiamo farci compagnia ;-)
Ho partecipato al post di Serena
4715 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4717 giorni faCiao cara! benvenuta e grazie per l'amicizia!!!!!!!!!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4717 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4717 giorni faCiao ragazze,da quando abbiamo deciso di sposarci il mio desiderio è stato quello di devolvere la spesa delle bomboniere ad un associazione..peró sinceramente non so proprio come funzioni..ad esempio una volta scelta l'associazione loro provvedono a...
Ho partecipato al post di Sara
4720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM