Trani, Bari · Da Aprile 2013
sono allegra e solare, precisa e decisamente e fermamente innamorata nonostante siano passati già 10 anni di fidanzamento, è sempre come se fosse la prima... Visualizza altro
sono allegra e solare, precisa e decisamente e fermamente innamorata nonostante siano passati già 10 anni di fidanzamento, è sempre come se fosse la prima volta
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4337 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4337 giorni faC e qualcuna che parte il primo agosto per New York ???
Ho ottenuto una medaglia!
4337 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4337 giorni faCosa ne pensate??? Vi piacciono??
Ho partecipato al post di Antonio
4337 giorni fa
Ho creato un post
4340 giorni faPerché i fornitori che ho ingaggiato non mi mandano i bollini ?
Ho partecipato al post di Veronica
4342 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4342 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
4342 giorni fa
Ho creato un post
4349 giorni faDomani 23 maggio metteremo le nostre firme !!!! Ma nn ho ancora capito una cosa: questa è valida solo come promessa? Giusto? Cioè nn siamo sposati vero? Io sarò coniugata o no?
Ho partecipato al post di Alessia
4351 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4351 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4351 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM