'Francavilla Fontana', Brindisi · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1914 giorni faCiao brides. Ho trovato due abiti da sposa modello Anna. Quale vi piace di più? 😊 Se vi va, potete postare nei commenti gli abiti che portano il vostro nome!!! 😉
1915 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
1915 giorni faCiao a tutte, ho fatto una selezione degli abiti da sposa che si chiamano Federica quale vi piace di più? Se trovate altri modelli "Federica" postateli qui
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1917 giorni faCommunity! ✨ Iniziamo subito il nostro Campionato del look sposo con due firme che sentiamo spesso! Quale outfit preferite tra questi due? Quello proposto da Carlo Pignatelli oppure quello di Andrea Versali? Votate! 🎯 *** Continua con 👉 Impero...
1919 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
1920 giorni faVi piacerebbe sorprendere la vostra metà con delle dolcissime parole d'amore? Diteci se avete pensato di scrivere una lettera da leggere durante il grande giorno 💌
1920 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
1922 giorni faUna bella tavola arricchita e completata da un centrotavola scenico. 🍽️ Preferite uno con i fiori freschi od opterete per qualcosa tipo candele, frutta, cornici o niente? Ditemelo nei commenti! 👇
1923 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
1924 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
1924 giorni faQuali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? 🎩 Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oltre alla fede, porterai un altro anello? **** 📷 -...
1924 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
1924 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
1924 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto calze tinta unita © Yidaki Studio
1924 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
Fotografi garanzie ANFM