Sì ma in privato. Da fargliela recapitare quella mattina, prima delle nozze. ❤️ Per condividere le emozioni che vivrò in quel momento... Per il resto sa già tutto ❤️
Si stavo pensando a scriverla, ma non per leggerla durante il ricevimento perché non ci riuscirei mai, ma pensavo di farla recapitare a lui insieme alla colazione la mattina del matrimonio❤️
Io pensavo di scrivergli una lettera da fargli trovare la mattina nell'abito😊 magari complice con sua madre fare in modo che la trovi quando ci sarà il fotografo così potrò vedere la sua faccia, tanto lui non ha trucco che si scioglierebbe🤭
Lui si commuove sempre quando gli parlo a cuore aperto, soprattutto perchè io sono una persona che tende a tenersi sempre le emozioni per sè. Lui di letterine me ne ha sempre scritte tante... apprezzerà il gesto ahahah
Lui si commuove sempre quando gli parlo a cuore aperto, soprattutto perchè io sono una persona che tende a tenersi sempre le emozioni per sè. Lui di letterine me ne ha sempre scritte tante... apprezzerà il gesto ahahah