Lecce, Lecce · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1693 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1705 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1706 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1717 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1724 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho creato un post
1726 giorni faMi servirebbe un aiuto per i libretti messa.avete qualche modello da prendere a riferimento?grazie
1729 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1734 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1737 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1748 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1748 giorni faBuon pomeriggio sposi del 5 agosto..vedo che siamo un pò in zona lo stesso giorno..come procede a voi?
1758 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1766 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1839 giorni faQualcuno simpaticamente direbbe: "first reaction shock"! 😜 Adesso vogliamo giocare con voi e sapere la reazione che vi provoca questo momento: il lancio del riso dopo la celebrazione del rito! 🎊 *** Continua con 👉 La tua reazione per questo momento...
Fotografi garanzie ANFM