Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1194 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1194 giorni faPer scoprire le carte del futuro , devo farti altre domande: sapresti dirmi qual è il tuo animale guida? Vota e commenta! 🐐 *** Vai al post successivo 👉 Quale fiore ti rappresenta?
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1194 giorni fa
1194 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
Ho partecipato al post di Arianna
1194 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1194 giorni fa
Buongiorno..sono curiosa..vorrei sapere,come avete chiesto ai vostri testimoni?avete usato qualcosa creato appositamente o in modo semplice?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1194 giorni fa
1194 giorni faCiao, stavo pensando di mettere la bomboniera dentro alla wedding bag che consegnerò agli invitati al loro arrivo. Non voglio perdere troppo tempo nel consegnarle dopo la cena e perdermi la festa. Cosa dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1195 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1195 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Martina
1195 giorni fa
Sposine✨ Come avete chiesto alla vostra amica/sorella o anche a vostro fratello di farvi da testimone? Ho bisogno di idee, vi leggo 🥰
Ho partecipato al post di Martina
1195 giorni fa
1195 giorni faFuture sposine ci avete già pensato? Ho visto che si sta usando molto festeggiarlo insieme al fm 🥰 e voi come preferite festeggiarlo? Da sola o con il fm ? ❤️
Ho partecipato al post di Maria
1196 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM