Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca

Ho partecipato al post di Enza&Vincenzo
471 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
577 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
577 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
591 giorni fa

591 giorni faSposi del 2024, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️

680 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...

Ho partecipato al post di Jessica
705 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
706 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
711 giorni fa
711 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!

Ho partecipato al sondaggio di Ory
722 giorni fa
722 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)

Ho partecipato al post di Stefania
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
756 giorni fa
762 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...

767 giorni faCiao ragazze ho scelto l'abito ma nn riesco ascegliere il velo xk nn mi piace molto ..dnq la mia domanda è velo si o no?? Ho paura ke se nn lo matto sembri la bimba della prima comunione ma cn il velo nn mi sento me stessa aiutooo🤦♀️🤦♀️🤦♀️