Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani

Vuoi essere la mia/il mio testimone?🤍✨

Martina, il 10 Gennaio 2023 alle 13:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Sposine✨ Come avete chiesto alla vostra amica/sorella o anche a vostro fratello di farvi da testimone? Ho bisogno di idee, vi leggo 🥰

21 Risposte

Ultime attività da Greta, il 12 Gennaio 2023 alle 21:42
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da loro ed ho iniziato il discorso dicendo “hai da fare il 23 settembre dell’anno prossimo?” Loro mi hanno guardato un po’ strano e poi ho detto “perché avrei bisogno di una tua firma se ti va.. sai.. all’altare “
    Loro esplosi di gioia 😍🥰😍🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato online dei gratta e vinci dove, sotto la parte da grattare, potevo scrivere il la frase che volevo….è stato molto commovente vedere mia sorella con le lacrime agli occhi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sia alla mia amica che a mia sorella gliel'ho chiesto con un regalo e un biglietto annessoSmiley love è stato molto emozionanteSmiley love

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto fare dei libricini alle mie testimoni con una cosa da grattare e li c'era la scritta vuoi essere la mia testimone
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho chiesto alla mia migliore amica e ho preso su Amazon un piccolo puzzle dove di schiena c erano disegnate due ragazze che sembravamo proprio io e lei e inoltre componendolo è uscita la scritta vuoi essere la mia testimone e poi dopo che lo ha composto le ho regalato anche la cornice …. La cosa bella però è che ai suoi 18 anni io le regalai un album di foto con dentro la nostra storia fino a quel momento … essendo avanzate delle pagine gliel ho “rubato “ di nascosto e le ho scritto una lettera sempre lì dentro dove poi le ho fatto trovare il puzzle … è stato molto emozionante ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io alla mia testimone ho fatto una box di rose stabilizzate con attaccata una targhetta con la scritta “vuoi essere la mia testimone?” Più un bigliettino ☺️ Vuoi essere la mia/il mio testimone?🤍✨ 1

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto realizzare una pallina natalizia personalizzata con il suo nome e confezionata dentro una bella scatola con un enorme fiocco Smiley smile all’interno c’era la dicitura “vuoi essere la mia testimone?” ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sul mio profilo c’è una foto di come lo abbiamo chiesto 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi abbiamo scelto due testimoni ciascuno, io mio fratello e una mia amica e fm una coppia di amici.
    Per quanto riguarda la mia amica le ho scritto una lettera sul perché volevo lei come testimone e insieme le ho regalato una penna personalizzata con scritto vuoi essere la mia testimone? Mentre per mio fratello e per i testimoni di fm abbiamo fatto fare una bottiglia di vino con etichetta personalizzata con scritto se volevano essere i nostri testimoni ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gliel ho chiesto ancora prima di avere la proposta di matrimonio su una panchina aahaha Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm con un gratta e vinci
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno che abbiamo comunicato di volerci sposate e la data abbiamo chiesto anche ai testimoni se ci facevano da testimoni, cosa comunque quasi scontata perché sapevano da tempo che se ci fossimo sposati sarebbero Stati loro
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare il sito Olallà; io ho preso spunto da loro.
    A mio fratello ho fatto una bottiglia di spumante con un cuore da grattare, mentre alla mia migliore amica un puzzle da comporre 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho dovuto nemmeno chiedere. Quando le ho detto che ci saremmo sposati per lei è stato ovvio. ♥️
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io su Etsy avevo fatto fare un disegno che raffigurasse me e le mie due sorelle con la domanda e la data. L ho fatto stampare su un cartoncino e l ho consegnato durante una cena a casa. Sono rimaste molto contente entrambe in lacrime! 🥹🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scritto una lettera alla mie testimoni per indicare il valore che hanno nella mia vita e nella mia relazione

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina 😊 io l’ho comunicato alle mie due cugine con un biglietto della fortuna acquistato su Amazon 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che ci sposeremo nella regione del mio fm in cui conviviamo da quasi un anno, non ho avuto più tante occasioni di vedere i miei testimoni di persona (uno di loro abita in Belgio) perciò gli ho inviato un video carino con una serie di foto significative e delle frasi per ciascuna foto.. alla fine di tutto ho scritto la fatidica domanda: vuoi essere il mio/la mia testimone di nozze? È stato molto apprezzato e si sono anche commossi 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea Marika! 😍
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un biglietto da grattare dove abbiamo scritto se voleva essere il mio testimone ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho stampato delle foto stile vintage di noi con il testimone in questione e ho scritto sotto "xxx vuoi essere la mia testimone?". Gliele abbiamo consegnate con una scusa banale tipo "ho stampato un po' di foto, ne ho una anche per te".
    Stessa cosa con le damigelle 🥰 sono rimasti tutti molto sorpresi e felicissimi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione