Io ho preparato una confezione con una rosa e una pergamena che avevo scritto apposta per chiedere a mio fratello e mia sorella di essere i miei testimoni... È stato sinceramente un bel momento!
Noi abbiamo fatto fare 4 targhe in plexiglass, come le partecipazioni, personalizzate ognuna con una frase per chiedergli se volevano essere il nostro testimone, hanno poi un piedistallo in legno e una scatola molto carina, le ho trovate su un sito. Ovviamente il nastro e la lettera l'abbiamo messa noi per riprendere icolori del matrimonio.
Visualizza messaggio citato
Si è stato bellissimo ❤️ Puoi prendere un gratta e vinci degli sposi, oppure personalizzare un puzzle, o una penna. Ovviamente tutti con la scritta vuoi essere la mia/ il mio testimone 😘
Ciao Arianna, io ho fatto fare una pallina di Natale in plexiglas personalizzata con la scritta “vuoi essere la mia testimone?” Con la data, un bel fiocco rosso ed era stupenda. È piaciuta tantissimo :’)
Carina però anche questa come idea...e che una abita distante dal mio paese quindi fare così sarebbe un rischio..però bello
Io l'ho detto subito alla mia amica..anche prima del previsto, però ne avrei altri 2 a cui vorrei fare una sorta di regalo o sorpresa perché non se lo aspettano minimamente
Ciao, nulla di eclatante in realtà, appena abbiamo deciso di sposarci l’ho comunicato alle ragazze alla prima occasione utile. Ma in realtà era già una cosa che sapevano/ sapevo… in passavo gli avevo già comunicato che se mai mi fossi spesata sarebbe stale loro le mie testimoni
Sposa Saggia
Agosto 2023
Reggio Calabria
Vivien ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma in modo semplice, siamo andate con una mia amica a fare un aperitivo, le ho detto la data del matrimonio e le ho chiesto se voleva farmi da testimone
Ciaooo, noi lo abbiamo fatto in modo semplice e diretto. In quanto i testimoni saranno mia sorella, il suo ragazzo e mio cognato con la sua compagna.. quindi non abbiamo fatto cose “eclatanti”…