'Catania', Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1669 giorni faCiao a tutte ragazze😊 volevo chiedervi qualche idee regalo per i testimoni, abbiamo scelto entrambi due persone di cui 3 ragazze ed 1 ragazzo. Daremo loro anche la bomboniera🥰 voi invece? Darete anche la bomboniera? O solo il regalo?
1669 giorni faVoi preferite lista di nozze o iban per luna di miele?!
1669 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
1669 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1677 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
1677 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
1677 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1677 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1688 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
1688 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
1688 giorni faBenvenuto inverno (again)! ❄️ Oggi un post dedicato ai colori e alle scarpe da sposa. Quali sono le tonalità più adatte per un matrimonio invernale? Se dovessi sposarti in inverno, quale colore di scarpe sceglieresti?
1688 giorni fa21 dicembre: poche e ultime caselle da aprire del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com! 🗓️ Questa volta abbiamo scelto due tipologie diverse di cake topper: una in pasta di zucchero e personalizzata, l'altra con decorazioni prettamente...
1688 giorni faLe uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
1688 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1690 giorni faCiao ragazze. Vi spiego in sintesi la mia problematica e vorrei tanto un vostro parere. Sono italiana ma vivo in Irlanda e mi sono già sposata civilmente qui rimandando la festa di matrimonio dal 2020 causa Covid. Trattandosi di un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM