Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4475 giorni faSposine del 6 giugno napoletane..... Ci siete???? Non voglio essere sola, soletta
Ho creato un post
4475 giorni faRagazze stasera inizio il corso di matrimonio e sinceramente non ne sono molto felice perché al 90% ci sarà una mia ex amica (alla quale ero davvero legata, sapete quelle amicizie che nascono dalle scuole materne), ma alla fine amicizie finte perché...
Ho creato un post
4477 giorni faRagazze mi sposo il 6 giugno e vorrei fare i ventagli in chiesa, solo che sono stata un po criticata tanto per cambiare... Cioè mi hanno detto che é inutile perché essendo inizio giugno il caldo non sarà eccessivo quindi uno spreco di soldi... Voi...
Ho creato un post
4478 giorni faRagazze sapete consigliarmi qualche crema che posso mettere sulle braccia per schiarire un po la peluria... Vi spiego io non ho Peli sulle braccia (ahahahah mi viene da ridere da sola scrivendo questo topic)... Comunque ritornando serie, non ho molti...
Ho creato un post
4479 giorni faSera ragazze alcune di voi avranno sicuramente letto un mio vecchio topic in cui scrivevo di un regalo che volevo fare al mio fm x la promessa di matrimonio. Il regalo é un bracciale e stasera ho scelto la frase in inglese "you're my dream became...
Ho creato un post
4480 giorni faRagazze oggi un amica della mia mamma mentre facevo il cuore di fiori mi fa:" ma dimmi la verità é la bomboniera vero? ma ne era così felice che Non potete immaginare" Ed ero contenta Anch io è a volte ti apprezzano più gli estranei che le persone...
Ho creato un post
4480 giorni faRagazze vorrei realizzare dei ventagli per la chiesa mi postate qualche immagine magari se qualcuna li ha creati Thank you kisses
Ho creato un post
4482 giorni faRagazze oggi pomeriggio ho inziato a preparare una delle sfere di fiori che userò come addobbo in casa la mattina del matrimonio Ovviamente ê la prima quindi spero di migliorarle man mano
Ho creato un post
4484 giorni faSera ragazze, a 5 mesi dal matrimonio già mi sento stanca fisicamente e come si fa fino a giugno? Oh mio dio! A voi come va? É bellissimo organizzare un matrimonio ma quanto é stressante pensare a tante cose, lavoro, ricevimento, casa... Mi sembra...
Ho creato un post
4485 giorni faRagazze vorrei raccontarvi così mi sta capitando ovviamente mi vergogno tantissimo a dire questa cosa però veramente vorrei sapere se sono pazza o semplicemente complessata.... In realtà sono tanto complessata perché non ho mai accettato il mio corpo...
Ho creato un post
4485 giorni faBeh ragazze la mia notiziona della giornata è che il 30 marzo co sarâ la promessa di matrimonio oleeeeeeeeeeeee!!!!!ahahahahhaah che bellooooo, devo solo organizzare il tutto Hihihi
Ho creato un post
4487 giorni faSacchettini per i confetti per la mattina del matrimnio x addobbo casa Scusate la foto ma stanno asciugando gli sposini
Ho creato un post
4488 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato o usa la bistecchiera in pietra lavica? Quelle che si possono trasportare poi in tavola! Volevo sapere come vi trovate? E soprattutto la usate sui fornelli o ci cucinate usando il combustibile?
Ho creato un post
4489 giorni faPer finire la serata in mega bellezza qualche minuto fa il mio fidanzato mi ha mostrato un suo regalo!!!! Un sito creato da lui che racconta un po di noi e soprattutto del nostro matrimonio, viaggio, lista di nozze, testimoni, ricevimento, chiesa e...
Ho creato un post
4489 giorni faE da stasera posso finalmente immaginarmi nel mia camera da letto Sceltaaaaaaaaaaaa!!!!! E soprattutto felicissima!!!! È stato davvero divertente sceglierla, solitamente nella scelta delle altre cose era sempre preoccupata di sbagliare e quindi mai...
Ho creato un post
4491 giorni faRagazze qualcuna di voi sposa a s. Antonio a posillipo? Sapete se l'ave Maria fanno cantare quella di schubert? Grazie e baci napoletane
Fotografi garanzie ANFM