Gualdo Tadino, Perugia · Da Agosto 2020
Videomaker, vivo a Milano ma sono Umbra
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1504 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1504 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1504 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1504 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al post di Ilaria
1504 giorni fa
1504 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1504 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1532 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Ho partecipato al post di Silvia
1577 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1952 giorni fa
1966 giorni faLa ricetta rossa del medico e il matrimonio. Vi chiederete cosa abbiano in comune queste due cose. Perché non utilizzare un fac simile e consegnarla agli invitati insieme ai confetti? 🎁 È un modo originale e divertente di presentare le...
1969 giorni faOggi la rubrica " Un abito al giorno " vi presenta una creazione di Morilee Si tratta del modello 3304 della linea Julietta, collezione 2021. 💖 Un abito in tulle dal taglio redingote, con maniche lunghe e scollo a V. 💖 Le applicazioni ricamate...
1969 giorni faIn molti starete già decorando le vostre case con addobbi natalizi. 🎄 Si avvicina il periodo dell'anno dove le decorazioni abbondano e il rosso e il dorato sono i colori che ne fanno da padroni! Che voto dareste a questo segnaposto natalizio? 🍴 👉 E...
1969 giorni faSapete già quanto budget destinare ad ogni dettaglio delle vostre nozze? Ci sarà sicuramente qualcosa di davvero importante per voi, che magari vi farà sforare il budget iniziale 🙈 Cosa potrebbe essere? Votate e commentate! © NDPhoto
Fotografi garanzie ANFM