Pace del Mela, Messina · Da Giugno 2013
Sogno questo giorno da una vita e sto cercando di non tralasciare nessun particolare.. adoro essere originale e farò di tutto per esserlo!!
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Gennaio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu
4639 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4639 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4639 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4639 giorni fa
4639 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4639 giorni faChi di voi ha scelto il tappeto in chiesa?che tappeto avete scelto??affittato o comprato?? che colore? io mi ero innamorata di quello bianco con la scritta oggi sposi e i cuori ma ho chiesto il prezzo e vuole 20 euro al mt!!!! mi sembrano...
Ho partecipato al post di Fede
4639 giorni fa
4639 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4639 giorni faCiao sposine qualcuna come me ha scelto la chiesa che non era del proprio comune?? e soprattutto quanto vi ha cercato il prete come offerta per la chiesa??? ma non dovrebbe essere un'offerta libera? a noi hanno cercato 300 euro senza musica! mi...
Ho partecipato al post di Veronica
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Prossima Sposina
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4645 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
4654 giorni fa