Piacenza, Piacenza · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
1758 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
Ho partecipato al sondaggio di Tinetta
1758 giorni fa
1758 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1758 giorni fa
1758 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1758 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
1802 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1802 giorni fa
1802 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1802 giorni faCon chi percorrete la navata?
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1871 giorni fa
1871 giorni faUltima domanda di questo speciale donne, donne che colorano la vita di ognuno di noi! Quale persona è per voi il punto di riferimento? Da chi prendete esempio o vi aiuta a essere una donna migliore? Se nelle opzioni non c'è quella donna che è un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM