Piacenza, Piacenza · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Salve a tutti! Farete il guest book? Di che genere? Ho trovato molte idee su Pinterest...Tra le altre idee mi è piaciuta quella di mettere dei cartoncini precompilati come alternativa al messaggio...
Buon pomeriggio! Sono l'unica che non era minimamente interessata al matrimonio, e, a dispetto di molti altri ragazzi, ho conosciuto un uomo che ci tiene parecchio?!?!? Alla fine dopo due anni che me...
Buongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze oggi mi sono sentita a pezzi... A lavoro le mie colleghe mi hanno giudicata dicendomi che non sono PURA e che al mio giorno non potrò indossare abito bianco perché ho già una figlia... Ma chi...
Ciao a tutti. Sono qui per porvi un interrogativo, specialmente alle neo spose. Vale davvero la pena fare una festa di matrimonio? Ve ne siete pentite? Io sono fortemente agnostica, non ho una grande...
Buonasera ragazze, Mi trovo a -4 giorni dalle nozze è ho un'ansia indescrivibile... Sono sommersa da "e se..." "E se qualche invitato che vien data fuori si perde per strada?""E se qualcuno comunica...
Ciao a tutte sposine 🥰. Vorrei un consiglio spassionato. Per il mio matrimonio sto seriamente pensando di presentarmi con le unghie al naturale. Sono una persona che non ha mai usato smalto oppure...
Il 23 agosto abbiamo messo le firme in comune..di seguito abbiamo festeggiato con i genitori e gli amici..è stata una giornata indimenticabile! Dopo aver pranzato al ristorante siamo andati a...
Cosa ci dite sulla convivenza? Avete già da tempo il vostro nido d'amore oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Raccontatecelo votando e commentando!
Perché hai scelto ""?
Qual è il vostro più grande sogno per la luna di miele? Ne sognate una di puro relax oppure una all'insegna dell'avventura? Votate e dateci tutti i dettagli in un commento! Continua con 👉 Convivete...
Perché hai scelto ""?
Alle nozze dovrete avere un outfit che rappresenti al meglio la vostra personalità! Sapete già lo stile dell'abito che fa per voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! Continua con 👉 Sognate una...
Perché hai scelto ""?
Vi piacerebbe dare carattere, gusto e personalità alle vostre nozze scegliendo un tema? Votate a questo sondaggio con la vostra opzione e svelateci qualche dettaglio in più sul vostro grande giorno❣️...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo a tutt* come state? è da un po’ che non scrivo, ma ci tenevo a scrivere due parole per questa bella community ❤️ Mi sono iscritta due anni fa e il countdown segna più di 700 giorni 😅 e ora mi...
Ciao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
Perché hai scelto ""?
Tableau matrimonio
Ciao sposine del nord, come festeggiate le vostre pubblicazioni in comune? Fate qualcosa in particolare? Noi ce le abbiamo sabato, e per ora non abbiamo organizzato niente...
Quanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Perché hai scelto ""?
Ragazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte. Ho questo dubbio e avrei bisogno di consigli. Per normativa covid non faremo la confettata. Per nostra scelta non faremo bomboniere fisiche (faremo una donazione ad...
Parliamo di illuminazione ed effetti di luce alle nozze. In base alla vostra risposta, scoprirete il risultato del nostro gioco! 💡🕯️ Scegliete e commentate il topic con la foto di illuminazione che...
Parliamo del banchetto per capire se preferite sposarvi in un bosco, in spiaggia, in campagna o in location! Qual è la cosa che proprio non sopportereste durante questo momento così importante?...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine ❤️ Oggi sono curiosa 😁 dove andrete in viaggio di nozze? 🥰
Ragazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Perché hai scelto ""?
Il tema di questa settimana è proprio la festa per dire "Addio" all'essere single! I vostri amici stanno organizzando questo importante evento, secondo voi: vi pagheranno l'addio o pensate di pagarlo...
Parola d'ordine: addio al nubilato ! 🎈🎈🎈 Per festeggiare gli ultimi giorni da "signorine" vorreste un addio al nubilato tranquillo o siete più propense per qualcosa fuori dal comune e trasgressivo?...
Prima regola dell’ addio al nubilato riguarda l’organizzazione: chi deve organizzare l’evento? Normalmente si tratta di testimone, sorelle, familiari vari e amiche che uniscono le loro forze e loro...
L' addio al nubilato sarà una giornata diversa dal solito da vivere con i vostri amici più cari Ma il vostro come sarà? Con le amiche più intime o con tutta la comitiva? *** Continua con 👉 Addio al...
Fantastichiamo insieme sul vostro addio al nubilato ! Preferite trascorrere questa giornata importante durante le ore di luce o siete le regine della notte? Addio al nubilato di mattina o di sera? ***...
Buongiorno spose! 😍 Organizzare il matrimonio significa anche organizzare ( o farsi organizzare) l' addio al nubilato 🎉🎉🎉. Sapete che da qualche tempo è di moda comprare accessori o abiti che la...
Fotografi garanzie ANFM