Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno

Idee.....

Anna, il 12 Ottobre 2021 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Buona Sera a tutte!! ❤ Io sono Anna Grazia e mi sposo il 3 settembre 2022, i preparativi sono iniziati, ho già le idee chiare su molte cose... però non ho idee sui nomi dei tavoli 🙈 voi cosa avete scelto come tema e nomi dei tavoli ?? Ilio tema è Rosa&Oro

31 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Ottobre 2021 alle 16:18
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiamato ogni tavolo con il nome di una razza di gatto, il nostro tavolo si chiamava come i nostri due micioni.
    Non avevamo un tema, solo i colori bianco, azzurro polvere e rosso
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao per ora la nostra idea sono i cani, quindi i tavoli avranno come nome le razze dei cani, il tavolo mariage volevo farlo con lo sfondo la foto della nostra cagnolina, devo ancora pensare alle bomboniere ma vedremo, i colori saranno arancione e giallo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti utilizzare i nomi delle rose che immagino utilizzerai nelle decorazioni.

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna!!! Ci teniamo molto 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo il tema "amore" quindi tutti i tavoli avranno i nomi inerenti all amore: esempio: complicità, fiducia, rispetto ecc ecc... Il tema in generale è l amore e i colori bianco e rosso!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quante idee bellissimeeee 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimoooooo
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Avendo viaggiato insieme tanto, abbiamo scelto le mete più belle dei nostri viaggi insieme ❤️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..io tema ho fatto albero e foglie..ogni tavolo avrà il suo colore
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata molto chiara ! Accetto il tuo consiglio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto ... é stato un errore mio
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Genova
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, patendo da un save the date, ho fatto la partecipazione a calendario, da li l'idea di sviluppare attraverso le date, gli eventi più importanti che hanno rappresentato il nostro percorso da fidanzati: L'incontro, il primo appuntamento, il primo bacio... la convivenza, le pubblicazioni, il matrimonio...


    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, forse vorresti dire che rosa e ora sono i colori, non il tema. Anche perché sarebbe un po' difficile scegliere il tema!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato come nomi ciò che secondo me deve avere il matrimonio: rispetto sincerità complicità amore condivisione. Seguiva il senso dell'albero della vita e ho utilizzato bianco e rosa cipria
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io onestamente non mi sono soffermata molto sui nomi dei tavoli ahahaha

    Il mio ristorante darà loro dei numeri e ci sarà il cameriere con la lista che accompagnerà gli invitati.

    Però, se dovessi riuscirci mi piacerebbe fare un tableau e dare dei nomi, e ho trovato online un'idea che mi piace...i nomi dei sentimenti!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio tema era "ti amo in tutte le lingue del mondo" e da lì sono partita a scegliere un po' tutto.. è venuto davvero bene.. il tableau era uno spettacolo.. tutto fatto da noi.. non è troppo selettivo, quindi puoi sbizzarrirti come vuoi

    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, il nostro tema era "i laghi", perchè ci siamo sposati nei pressi di un lago e perchè facciamo spesso giri in moto e i laghi sono la nostra meta preferita Smiley love Una nostra amica aveva dipinto dei piccoli quadretti in acrilico per fare da cavaliere al tavolo.

    Secondo me dovresti pensare a come immagini il tavolo, a cosa e quanti oggetti vuoi che ci siano sopra (composizione floreale, candele, segnaposto, cavaliere, menù, ecc...); quando hai un immaginario anche vago del tavolo, pensa al contesto in cui vi sposate e alle cose che piacciono a voi sposi. Avete già i colori, basterà adattare quelle tonalità al tema che sceglierete.

    Ti potrei fare un elenco di diversi temi, alcuni anche originali, ma credo che "il tema" risulti molto più bello e coerente quando nasce da un immaginario complessivo dell'evento e non deciso " a tavolino" (passami il termine). Poi i nomi dei tavoli vengono da sè e ricorda che, come ti è stato già suggerito, anche un semplice numero andrà più che bene e risulta sempre molto elegante.

    Spero di essermi spiegata, a volte sono un po' confusionaria Smiley xd Comunque hai tanto tempo per sbizzarrirti con idee e progetti: considera che io ho cambiato idea tre volte prima di decidere per i laghi !

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace di più "Ti amo" in tutte le lingue

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ideaa molto carina !! Io avevo pensato i numeri i plexiglass oppure come nomi dei tavoli Ti Amo in ogni lingua (questa p ho pensata stanotte ahahha)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo tema fate e i nomi dei tavoli che sono anche i centrotavola sono le fatine dell'arcobaleno quindi i nomi saranno: fata rossa, fata arancione ecc....Nel tuo caso non è necessario avere un nome dei tavoli o detta così potresti dare i nomi dei fiori che hanno quei colori ma non penso ce ne siano molti

    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo con te

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro tema sarà "autunno e birra" e i tavoli avranno i nomi delle nostre birre preferite...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!!un idea particolare ma soprattutto perché è una cosa che come hai detto tu ha segnato momenti importanti della vostra vita ! 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ai tavoli abbiamo deciso di attribuire i nomi dei personaggi della Casa di carta 🤣 so che forse è un po’ strano per un matrimonio, ma è una cosa che ci appassiona parecchio, e inoltre è capitato più volte che stessimo guardando gli episodi di questa serie in momenti particolari della nostra vita… ad esempio mi si sono rotte le acque mentre guardavamo una puntata🤩 Comunque la cosa si limita ai tavoli, per il resto non abbiamo nessun tema in particolare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche questo avevo pensato... fatte in plexiglass
    Pero mi piace anche fare qualcosa di diverso però su questo proprio mi mancano le idee
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua ê una bellissima ideaaa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche questo avevo pensato... fatte in plexiglass
    Pero mi piace anche fare qualcosa di diverso però su questo proprio mi mancano le idee
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere come nome posti significativi per voi come nomi o magari dei fiori
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non abbiamo un vero e proprio tema, ma i nomi dei tavoli saranno o nomi di montagne o (idea degli ultimi giorni) posti che di montagna che abbiamo visitato grazie alla nostra passione per il trekking
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me non è necessario indicare i tavoli con un nome. È sufficiente utilizzare i numeri, magari scritti con diverse sfumature di rosa, in una cornice dorata che funga da cavaliere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione