Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faCiao a tutt*, Siamo molto indecisi se aggiungere delle isole al buffet di antipasti. Attualmente il menu prevede le seguenti isole: Finger foodFormaggiSalumiPizzaFrittiIl fornaioA seguire: 2 primi, un secondo, la torta e il buffet dei dolci. Visto...
1139 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1143 giorni fa..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
1143 giorni faCiaoo, Allora.. siccome abitiamo insieme non posso nascondere tanto.. ho ordinato la vestaglia ed era arrivata mentre ero a lavoro.. poverino il mio FM non sapendo cosa poteva essere, apre questo pacco.. non ha visto tutto ma aveva capito che era la...
1143 giorni faCiao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
1143 giorni faIo ed il mio fidanzato ci sposiamo a Napoli ma viviamo a Torino. Io sono di Napoli e lui della Sicilia. Abbiamo scelto Napoli per un matrimonio vicino al mare. I nostri invitati alcuni vengono dalla Sicilia ed altri da Torino. Dovremmo pagare...
1143 giorni faBuonasera, vorrei un consiglio…Cosa regalerete ai testimoni??
1143 giorni faBuongiorno sposine/I ho bisogno del vostro prezioso aiuto.... siccome ci sposeremo il 29 aprile la sera farà freschino...il mio vestito è scollato è quindi devo scegliere un coprispalle.. sono nel pallone perché il mio vestito sarà rosso fuoco quindi...
1143 giorni faCiao ragazze, se iniziamo con le portate alle 19.44 circa per che ora mi consigliate di tagliare la torta? E quindi prima taglio la torta o prima buffet dolci?
1143 giorni faCosa preferireste ricevere come bomboniera tra una lampada utilizzabile sul comodino o come centrotavola senza fili ed un portapiantina ricamato a mano e con frasi personalizzabili?
Ho partecipato al post di Chiara
1143 giorni fa
1143 giorni faIo e mia sorella ci sposiamo lo stesso giorno secondo voi quale sarebbe un colore per mettere pace ad entrambe a me piace l'arancione a mia sorella l'azzurro.Sono nella confusione aiutooo
Ho partecipato al post di Francesca
1143 giorni fa
1143 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
1143 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda il regalo dei genitori. Cosa mi consigliate ? Voi cosa avete fatto??
1153 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Fotografi garanzie ANFM