Catania, Catania · Da Giugno 2013
Non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
4614 giorni fa
Ho creato un post
4614 giorni faSposine finalmente anche io posso dire: il grosso é fatto!!! Sono appena rientrata dalle ferie in sicilia che più che ferie sono stati giorni degni di una vera e propria wedding planner!!! Organizzatissima con la mia agenda con tutti gli appuntamenti...
Ho partecipato al post di Gaia
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4646 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4647 giorni faSposineeeee chi di voi conosce questo posto?? ho appuntamento da loro sabato 17 agosto...ho visto le foto sul sito e mi sembra moolto carino come posto...stile un po medievale come piace a me.. ma vorrei sapere se qualcuna di voi c'è gia stata...come...
Ciao Mary grazie per aver accettato la mia richiesta di contatto :) !
4668 giorni fa
Ho creato un post
4670 giorni faRagazze urge consiglio... avevo del tutto tralasciato questo particolare...e x fortuna che mia cugina che si e sposata da poco me l.ha ricordato... siamo indecisi tra 2 temi per il tableau (il matrimonio non ha un tema partcolare,l.arancione sarà il...
4675 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4676 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4676 giorni fa
4676 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4676 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4676 giorni faSposineeee ciao a tutte, mi sposo il 28 giugno 2014, il matrimonio si terrà in Sicilia, ma sia io che il mio ragazzo abitiamo a Bologna...lasciamo perdere le complicazioni che gia ci sono..e siamo solo all'inizio Bando alle ciance... mi è venuta...
Fotografi garanzie ANFM