Galatro, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faNoleggerete o avete noleggiato l'auto/altri mezzi? Utilizzerete il vostro o ve lo presteranno?
1886 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
1886 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1886 giorni faCommunity bella! Abbiamo preparato un test con alcuni imprevisti che potrebbero verificarsi il giorno delle nozze. 😜 Ciò che vogliamo sapere è in che modo vi comportereste davanti a questi piccoli intoppi, quali sono gli imprevisti che temete di più...
1886 giorni faConsiglio:vi piace questo save the date o fareste altro?L'ho fatto io,non sono esperta ma non mi va di spendere ulteriormente per un save the date che invieremo solo via mail o whatsapp...Cosa cambiereste?I nostri colori sono bianco e giallo e lo...
1886 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1887 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1891 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1892 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
Ho partecipato al post di Mariarita
1892 giorni faHo creato un post
1892 giorni faSalve ragazze, mi ero un po tranquillizzata sull andatamento delle nozze di come tutto stava procedendo, ma questa maledetta variante mi sta facendo prendere di sconforto sono sposa 26 settembre e ho seriamente paura che da qui a poco saremo di nuovo...
1902 giorni faChiedo aiuto a chi conosce questi ristoranti
1904 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1913 giorni faChe idee avete per le bomboniere? Io avevo pensato a qualcosa di dipinto a mano. Ma anche qualcosa di utile come il diffusore di essenze o un mini centro tavola. A voi piacerebbe L idea di un piatto, da esporre in casa? La trama è molto articolata, e...
Ho creato un post
1919 giorni fa-98 giorni ❤❤🤩
Fotografi garanzie ANFM