'Torino', Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
1442 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
1445 giorni faBuongiorno, il mio abito sarà color avorio in organza con nastro e giacchino in raso. L'idea della scarpa avorio non mi fa impazzire, avrei preferito qualcosa nei toni del rose Gold (le fedi saranno in oro rosa) o del pesca (riprendendo i colori dei...
1445 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Ho partecipato al post di Ginger
1445 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roby
1445 giorni fa
1445 giorni faI fotografi secondo voi in quale tavolo le metteste al ristorante??🤦🏻♀️🤨
Ho partecipato al post di Bruna
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1453 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1454 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
1455 giorni fa
1455 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Anche oggi è giunto il momento del nostro appuntamento con la rubrica "Il matrimonio dalla A alla Z". La lettera di oggi è la D, quindi parleremo di...Decorazioni. In un matrimonio, si sa, le decorazioni sono fondamentali...
1455 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1455 giorni fa
1455 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
1455 giorni faIn tutta Europa stanno togliendo o hanno già tolto le mascherine e noi? Ma è possibile essere agli stessi punti di chi ha sposato nel 2021 o 2020
Fotografi garanzie ANFM