Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4148 giorni faBuona sera sposine !! Come procedono i preparativi? Stavamo parlando io e il mio fm della lista nozze. Ci chiedevamo: a senso? Fove si puó farla? Cosa inserire? Premetto che il viaggio ce lo regalano i miei genitori...voi che dite?
Ho creato un post
4151 giorni faOggi ci siamo dedicati a realizzare la scatoletta portabomboniera....eccola finita....nelle foto c'era il prototipo iniziale piccolo, poi quello più grande e poi quello definitivo con le decorazioni. Che ne dite?
Ho creato un post
4155 giorni faOggi sono in vena di scrivere sposine belle...ho ancora bisogno del vostro aiuto: io non ho i buchi alle orecchie ma per il matrimonio mi ero ripromessa di farli. Ma sono terrorizzata dall'idea di sentire male. So che per essere infermiera pediatrica...
Ho creato un post
4155 giorni faRagazze, chi di voi ha fatto il cuscinoportafedi all'uncinetto?
Ho creato un post
4155 giorni faCosa indosserete ragazze il giorno delle nozze? Collana? Bracciale? Orecchini? Datemi qualche consiglio che non ho proprio idea !!
Ho creato un post
4155 giorni faOggi sono andata con la mia testinone (la mia mammina) a comprare tutto il necesssrio. Vestaglia e sottoveste li avevo giá. Ecco qui tutto l'occorrente per il mio matrimonio da favola !!!
Ho creato un post