Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4148 giorni faBuona sera sposine !! Come procedono i preparativi? Stavamo parlando io e il mio fm della lista nozze. Ci chiedevamo: a senso? Fove si puó farla? Cosa inserire? Premetto che il viaggio ce lo regalano i miei genitori...voi che dite?
Ho creato un post
4151 giorni faOggi ci siamo dedicati a realizzare la scatoletta portabomboniera....eccola finita....nelle foto c'era il prototipo iniziale piccolo, poi quello più grande e poi quello definitivo con le decorazioni. Che ne dite?
Ho creato un post
4155 giorni faOggi sono in vena di scrivere sposine belle...ho ancora bisogno del vostro aiuto: io non ho i buchi alle orecchie ma per il matrimonio mi ero ripromessa di farli. Ma sono terrorizzata dall'idea di sentire male. So che per essere infermiera pediatrica...
Ho creato un post
4155 giorni faRagazze, chi di voi ha fatto il cuscinoportafedi all'uncinetto?
Ho creato un post
4155 giorni faCosa indosserete ragazze il giorno delle nozze? Collana? Bracciale? Orecchini? Datemi qualche consiglio che non ho proprio idea !!
Ho creato un post
4155 giorni faOggi sono andata con la mia testinone (la mia mammina) a comprare tutto il necesssrio. Vestaglia e sottoveste li avevo giá. Ecco qui tutto l'occorrente per il mio matrimonio da favola !!!
Ho creato un post
4156 giorni faSpose veneziane mi rivolgo a voi: quanto ci vuole per prenotare la data per le pubblicazioni? Bisogna aver prima concluso il corso prematrimoniale? Avete voglia di raccontare la vostra esperienza?
Ho creato un post
4156 giorni faRagazze...ho bisogno di voi...ho richiesto la benedizione apostolica. In internet leggo che ci sono vsri modelli e prezzi. Come faccio a sceglierli? Grazieee
Ho creato un post
4157 giorni faEcco ragazze alcune foto delle nostre partecipazioni fai da te. Ora che sono quasi tutte finite ve le faccio vedere. Che ne pensate? Le prime foto sono dell'esterno. Le altre due dell'interno della partecipazione e l'ultima è il materiale usato per...
Ho creato un post
4158 giorni faEcco come sará (anche se questo ê un campione piccolo) la scatoletta porta bombobiera. Il fiocco é fatto di confetti avvolti in un portacobfetti di seta. Poi la scatoletta la decoreremo o con nastri o strass. Che ve ne pare?
Ho creato un post
4158 giorni faBuoba domenica sposine: sta mattina stavo pensando: quando consegnerete il regalo ai vostri testimoni? Prima delle nozze o insieme a tutte le altre bomboniere?
Ho creato un post
4160 giorni faCiao a tutte voi ragazze !! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze romane: per san valentino il mio fm mi ha proposto di fare un giro in carrozzella a roma. Voi lo avete fatto? Quanto può costare? Avete notizie in merito? Grazie
Ho creato un post
4161 giorni faCome é possibile viaggiare tranquilli con tutte le cose che si sentono? (Attentati,sparatorie ecc?) Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4161 giorni faCiao ragazze....ho appena avuto conferma che il santo padre quest'anno non incontrerá i fidanzati il giorno di san valentino. Ormai ho prenotato il treno: arriveremo a roma tarda serata del 13 e ripartiremo verso le 16.30 del pomeriggio del 14...
Ho creato un post
4163 giorni faBuona epifania ragazze !!! domanda del giorno: che cosa avete scelto come regalo/bomboniera per i vostri testimoni?
Ho creato un post
4165 giorni faRagazze !!! Ho appena sentito che il santo padre ol 14 febbraio indirá un concistoro straordinario. Ci sará l'incontro con i futuri sposi???? Chi sa qualcosa???
Fotografi garanzie ANFM