Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
215 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
215 giorni faIl grande giorno si avvicina e non sai più da dove iniziare? Niente panico! 💕 Grazie al nostro gioco Wedding Passport, per vincere una luna di miele da sogno, con il primo timbro riceverai subito in regalo un calendario per non dimenticare nemmeno...
Ho partecipato al post di Patty
215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patty
217 giorni fa
Buongiorno ragazze Il grande giorno piano piano si sta avvicinando e fino ad ora avevo pensato di fare cambio abito ma con uno bianco ma rosso o bordeaux Fino ad ora tutti hanno capito e accettato il divieto di vestirsi in rosso accesso o bordeaux...
Ho creato un post
217 giorni faBuongiorno ragazze Il grande giorno piano piano si sta avvicinando e fino ad ora avevo pensato di fare cambio abito ma con uno bianco ma rosso o bordeaux Fino ad ora tutti hanno capito e accettato il divieto di vestirsi in rosso accesso o bordeaux...
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
218 giorni fa
218 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
218 giorni fa
218 giorni faUltima domandina! Il tableau e la disposizione dei posti possono sembrare un dettaglio, ma fanno la differenza per l’armonia della giornata. E tu, a che punto sei? Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere? Vota e commenta! ***
218 giorni fa
218 giorni faUn'altra domandina del nostro test! Sogni un matrimonio perfetto ma senza lo stress dell’organizzazione? Hai contattato un Wedding Planner? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere?
218 giorni fa
218 giorni faEccoci con un altro post! Un sito di matrimonio è l’alleato perfetto per condividere tutte le informazioni in un unico posto e dire addio a messaggi sparsi e confusione. Cosa ne pensi? Hai una sito di matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
218 giorni fa
218 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Eleonora
223 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM