Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
217 giorni faBuongiorno ragazze Il grande giorno piano piano si sta avvicinando e fino ad ora avevo pensato di fare cambio abito ma con uno bianco ma rosso o bordeaux Fino ad ora tutti hanno capito e accettato il divieto di vestirsi in rosso accesso o bordeaux...
Ho creato un post
244 giorni faCiao ragazze Ormai manca sempre meno e sto pensando di inserire qualche tradizione polacca ( visto che io lo sono ) nel matrimonio.. Non saprei però quali..Aiuto
Ho creato un post
247 giorni faRagazze noi abbiamo.deciso riguardo I segnaposto che gli faremo noi personalmente Sarà qualcosa di simile ma al posto dei confetti metteremo un bigliettino.. Siamo indecisi cosa scrivere sinceramente Ci sposiamo il 31 dicembre e vorremo scrivere...
Ho creato un post
362 giorni faBuonasera sposine ❤️ Mi sposo a dicembre e sto scegliendo le scarpe.. Ho deciso di prenderle su shein ..Non so se prenderle aperte o chiuse..Chiuse sarebbero più scomode per me..perché il davanti mi fa sempre male ..invece aperte non so se sono...
Ho creato un post
392 giorni faRagazze sposandomi il 31 dicembre cioè tra 9 mesi ❤️ stiamo pensando a come sorprendere gli invitati a 00 . Abbiamo i fuochi d'artificio che al momento abbiamo deciso per taglio della torta ma siamo indecisi .. Abbiamo pensato alle stelle...
Ho creato un post
400 giorni faRagazze stiamo vedendo per le bomboniere e i dolcetti e siamo.un po indecisi.. La.bomboniera sarà sicuramente un tagliere (vogliamo una cosa utile ed elegante) ma siamo indecisi su 2 tipi.. Riguardo i dolcetti invece sappiamo che ne vogliamo 5-7 , ma...
Ho creato un post
407 giorni faBuongiorno ragazze.. Mancano quasi 8 mesi al grande giorno e vedendo che le giornate si stanno piano piano allungando e sta facendo anche bel tempo ( visto che tra poco sarà primavera) Ho pensato di organizzarmi per fare le pulizie a casa prima del...
Ho creato un post
432 giorni faBuonasera ragazze.. Io la sera prima del matrimonio dormirò a casa dei miei e sto pensando a cosa portarmi ... Io resterò fuori casa mia il giorno prima del matrimonio, il giorno del matrimonio e il.giorno dopo Voi cosa vi portate ?
Ho creato un post
441 giorni faBuongiorno ragazze Sto pensando di creare il gruppo team bride .. Oltre le 2 damigelle e la mia testimone femmina...chi posso mettere?
Ho creato un post
456 giorni faBuonasera a tutti .. 8 febbraio farò una cena con delle mie cugine tra cui a una devo chiederle di essere la ia damigella e di portare le fedi il.giorno del matrimonio... Più in là ne farò un altra con amiche stesso motivo...Al momento gli ho...
Ho creato un post
463 giorni faBuonasera a tutte.. Per chi si è sposato o deve tra poco come avete addobbato il tavolo della sposa a casa dei genitori.. Io sto pensando a come farlo e da dove prendere le cose che mi possono servire .:Non ho idea di siti ecc aiuto
Ho creato un post
474 giorni faBuongiorno a tutti. Mancano 356 giorni al grande evento ❤️e abbiamo.ripreso la programmazione del matrimonio.. Abbiamo bloccato sala,dj , fotografo e chiesa ..Abbiamo.contato anche gli invitati ..Ora la domanda è cosa bisogna fare ?
Ho creato un post
490 giorni faQualche giorno fa scrissi le opzioni per i segnaposto e abbiamo deciso per i capodanno nei vari paesi del mondo come Polonia ec... Abbiamo pensato di mettere la foto ( un immagine carina della capitale con fuochi d'artificio) e poi scrivere capodanno...
Ho creato un post
498 giorni faRagazze stiamo decidendo come far l'invito .. Siamo decisi sulla busta , il colore della scritta però manca qualcosa... Abbiamo avuto la bozza e abbiamo capito che qualcosa mancava ..Abbiamo notato che la scritta su un cartoncino ( non è cartoncino...
Ho creato un post
501 giorni faBuongiorno a tutti. Qualcuna di voi ha fatto qualcosa ( non partecipazione) su canva ? Tipo stelline eccVorrei farle ma non so da dove partire
Ho creato un post
505 giorni faHo fatto 2 prove su canva sui nomi dei tavoli.. 1-la prima prova e quella di scrivere felice anno nuovo in varie lingue del mondo 2-la seconda e quella delle città dove fanno I fuochi più belli del mondo ..E consiste in una foto di fuochi di quel...
Fotografi garanzie ANFM