Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Master Dicembre 2025 Bari

Notte casa dei genitori

Patty, il 20 Febbraio 2025 alle 17:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera ragazze..
Io la sera prima del matrimonio dormirò a casa dei miei e sto pensando a cosa portarmi ...
Io resterò fuori casa mia il giorno prima del matrimonio, il giorno del matrimonio e il.giorno dopo Voi cosa vi portate ?

12 Risposte

Ultime attività da V., il 21 Febbraio 2025 alle 09:52
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che starai via 3 giorni, quindi davvero tutto quello che può servirti: 3/4 outifit già pronti, il beauty case con tutto ciò che ti serve, vestaglia per la preparazione matrimonio, ciabatte per la preparazione Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io resterò a casa nostra, fm invece andrà dai suoi.
    Man mano che mi vengono in mente cose che deve portarsi ( non intendo i suoi effetti personali perché a quello ci pensa lui ovviamente) le sto mettendo da parte per dimenticare nulla.
    Ad esempio le fedi e le lavagnetta che porteranno i suoi nipoti tanto per citarne una
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi hotel della sala ..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty, anche io la sera prima del matrimonio starò a casa dei miei e dormirò lì, la notte del matrimonio invece io e FM (che ormai sarà M) dormiremo nella stanza d'hotel della location in cui faremo la cerimonia, sul lago.
    Generalmente faccio la valigia all'ultimo, perché mi vengono in mente le cose più facilmente se non le ho già preparate tempo prima, quindi ancora non so esattamente cosa porterò, sicuramente mi farò una lista di cose indispensabili che non possono mancare per esempio la spazzola, i miei prodotti per la cura del viso, il pigiama, l'intimo che metterò il giorno del matrimonio (che ancora non ha scelto), una vestaglia bianca, le scarpe da sposa,...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in un b&b la sera prima. E poi con chi desidera, dormiremo lì la sera del matrimonio. Io credo porterò due cambi. Giusto per stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo ancora a casa con i miei quindi non cambierà nulla 😂
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormirò la sera prima del matrimonio in un agriturismo con la mia family e la sera del matrimonio con il mio fm. Porterò pigiama, intimo, spazzolino, dentrifucio, spazzola, piastra, trucchi, salviette struccanti, detergente , bagnoschiuma, shampo, phon, cambio di vestiti per il giorno successivo al matrimonio, e soprattutto l’abito da sposa🥰🥰🥰
    Poi farò una lista completa per far sì che io non mi dimentichi di nulla.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io saró a casa mia, mentre fm andrà dai suoi genitori! Mi sa che per la prima notte invece dovremmo prevedere una valigia 🤣
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in genere vengono in mente cose man mano quindi ti suggerisco di fare una lista partendo dalle cose più banali come pigiama, cambio eccetera
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotti di igiene, CAMBIO da vestire...prodotte di bellezza, fatti magari Una maschera rilassante 😀 un LIBRO...
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 beh, tutto quello che serve, a partire dall'intimo. Poi vestaglietta, pigiama, creme, sieri, detergente, acqua micellare, pads, spazzolino, dentifricio,bagnoschiuma, vestiti per il giorno precedente e quello successivo al matrimonio, ciabatte, trucchi, Profumo, deodorante, Tovaglia e poi vabbè, io mi porto dietro pure lenzuola, guanti e cuscino, perché altrimenti non dormo. Negli hotel/B&B mi fa tutto abbastanza ribrezzo e se non ho le mie cose non dormo 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione