Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
200 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come procedono i preparativi?🥰 Qui attraversiamo la fase “quiete prima delle tempesta”, abbiamo prenotato tutti i fornitori da tempo, ci sposeremo a maggio e i fornitori inizieranno a contattarci da febbraio per definire il...
Ho caricato una foto nel post di Anita
200 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Per l’acconciatura, avendo i capelli ricci, avevo pensato di lasciarli naturali..riprendere e definire i ricci con il ferro. Vorrei portarli sciolti, ma sono indecisa se raccoglierli leggermente ai lati. Mi mandate foto delle...
Ho caricato una foto nel post di Marta
215 giorni fa
Ciao a tutt*! Sono alla ricerca di consigli per quanto riguarda l'allestimento dei centrotavola e tableau. Avete suggerimenti sulle misure dei vinili da utilizzare e i relativi supporti? Grazie a chi risponderaà
Ho caricato una foto nel post di Patty
217 giorni fa
Buongiorno ragazze Il grande giorno piano piano si sta avvicinando e fino ad ora avevo pensato di fare cambio abito ma con uno bianco ma rosso o bordeaux Fino ad ora tutti hanno capito e accettato il divieto di vestirsi in rosso accesso o bordeaux...
Ho caricato una foto nel post di Patty
247 giorni fa
Ragazze noi abbiamo.deciso riguardo I segnaposto che gli faremo noi personalmente Sarà qualcosa di simile ma al posto dei confetti metteremo un bigliettino.. Siamo indecisi cosa scrivere sinceramente Ci sposiamo il 31 dicembre e vorremo scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
247 giorni fa
Ciao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non mi vedo,mi invecchia a parer mio e vorrei andare su...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
264 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Che unghie avete in mente di fare il giorno del matrimonio ? A me piacerebbe qualcosa così 🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
270 giorni fa
Ciao ragazze , qualcuna di voi ha in mente come conservare il bouquet dopo il matrimonio ? Io vorrei tanto fare un quadro di questo tipo ma ho letto che non è proprio facile , vorrei provarci io ma ho paura di rovinarlo , ho trovato una pagina su...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
272 giorni fa
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete acquistato queste cose? Avete da consigliarmi siti a...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
276 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei fare delle partecipazioni a stile Harry potter ma mi hanno chiesto un sacco di soldi e sinceramente per poi buttarle anche no! Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
293 giorni fa
Ciao sposin*, sto organizzando il mio ricevimento fai da te (no allestimenti floreali, wedding planner, etc.). Ho comprato dei vasi PADRAG molto carini da IKEA e sto cercando dei fiori a gambo lungo e robusto che vadano bene come abbinamento. Colori...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
296 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo il 5 dicembre 2025 e sono alla ricerca di segnaposti e nomi tavoli simpatici che ovviamente siano ispirati al natale mi suggerite qualcosa? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
309 giorni fa
Ciao a tutte! Desideravo alcuni consigli da parte vostra per fare un tableau mariage fai da te. Mi piacciono molto le mongolfiere, e ne ho vista qualcuna fatta con la lanterna, ma non mi attira tantissimo. La mia idea era di fare delle mongolfiere...
Ho caricato una foto nel post di Martina
313 giorni fa
Buonasera... Mio suocero non c'è più da tanto anni... Il mio fidanzato lo ha perso che aveva solo 6 anni... Avete esperienza o idee per ricordarlo in qualche modo il giorno del nostro matrimonio? Oltre a farlo nominare durante la funzione religiosa?...
Ho caricato una foto nel post di Danny
313 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e sono arrivata al momento... delle unghie! 😅 Non voglio qualcosa di troppo appariscente, ma nemmeno le solite unghie nude anonime. Cerco un design elegante, romantico, magari con...
Ho caricato una foto nel post di Cettina
315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM