'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1802 giorni fa
Premetto che io amo i tacchi anche se non li uso abitualmente. Quando li uso comunque non vado mai sotto il tacco 10. 😅 Il mio compagno però é alto proprio 10 cm più di me e quel giorno mi rifiuto di essere alta come lui o addirittura di più. O...
Ho caricato una foto nel post di Milena
1802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
1804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
1804 giorni fa
Ciao a tutti, Avete consigli per comprare le scarpe da sposa . Dei siti affidabili o dei brand buoni? Vorrei delle belle scarpe senza spendere un patrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Federica
1807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valerio
1812 giorni fa
Ciao a tutti. Che regali avete scelto x i testimoni? . Io ho idee ma nn so decidermi
Ho caricato una foto nel post di Rosina
1824 giorni fa
Ciao ragazze idee su bomboniere??? Io avevo pensato a qualcosa di utile non oggetti da lasciare nel cassetto
Ho caricato una foto nel post di Ery
1827 giorni fa
per chi le ha già acquistate, quanto avete speso, comprensivo di confezionamento, a bomboniera?
1828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1831 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1832 giorni fa
Salve a tutte, appena riaprianno i parrucchieri nella nostra regione prenderò appuntamento col parrucchiere per fare le prove dell acconciatura. Ho qualche idea su cosa vorrei realizzare, ma avendo j capelli super ricci, non so se sarà fattibile e...
1833 giorni fa
Portafedi pronto 🙂 Damigiana porta buste quasi finita mancano i fiocchi 🙂😂 e le varie decorazioni da incollare🙂🍀
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
1842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1844 giorni fa
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo oppure un tacco comodo più grosso? Grazie a tutte 😘...
Ho caricato una foto nel post di Deborah Biagi
1845 giorni fa
Ciao a tutte. Io mi sposo a Maggio 2021. Devo essere sincera: verso febbraio era positiva e speravo di fare un piccolo festeggiamento almeno all'aperto ma dopo che è passata Pasqua e il governo non si è espresso, sono molto sfiduciosa. Non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1847 giorni fa
Community! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
Fotografi garanzie ANFM