'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1539 giorni faDomandina veloce acido folico voi quando lo prendete?? Al mattino subito dopo colazione o poi lontano dai pasti perché a me non hanno detto quando prenderlo però alcuni dicono che è meglio lontano dai pasti e altri che è indifferente..???
Ho creato un post
1571 giorni faCome da titolo io sto cercando la gravidanza per ora ancora nulla questo mese o meglio la prossima settimana in picco o l'ovulazione cade proprio nei giorni che devo fare il vacino..secondo voi è meglio saltare questo mese?? O provarci lo stesso??
Ho creato un post
1579 giorni faCiao Sposine🙂🤣c'è qualche sposa che il 6 Agosto 2022 si imbarca da Genova come noi con MSC orchestra??
Ho creato un post
1587 giorni faBuongiorno Girls, ho bisogno di voi, Noi ci siamo sposati a Maggio viaggio di nozze non l'abbiamo fatto solo una piccola luna di miele, 4 giorni ad agosto in Trentino Alto Adige in hotel Spa.. Subito avevamo pensato che era anche bello ogni anno fare...
Ho creato un post
1635 giorni faBuongiorno, sono nuova nel gruppo future mamme, ho scritto perché non so con chi confrontarmi..eh chi ha piacere di rispondere le sarò molto grata🙂..io e mio marito da circa 3 mesi stiamo cercando il nostro primo figlio ma per ora ancora niente con...
Ho creato un post
1789 giorni faChiedo per un amica.. il padrino o madrina possono avere più bambini battezzati?..mi spiego meglio io posso fare da madrina a più bambini? cioè io sono già madrina di una (mia nipote) se me lo chiedono per un altro bambino amici o cugini posso farlo...
Ho creato un post
1811 giorni faL'ho visto per caso ma è bellissimo peccato mi sono già sposata 😅🤩😃appunto il mio gli assomiglia!😊
Ho creato un post
1813 giorni faApro questo post per capire le vostre opinioni; allora io per ora l'anello di fidanzamento è nella mano destra(dal mattino del matrimonio) a sinistra solo la fede, un po' perché me la voglio godere da sola un po perché con l'anello di fidanzamento in...
Ho creato un post
1852 giorni faNoi ieri siamo riusciti a coronare il nostro sogno!😊
Ho creato un post
1869 giorni faGirls ho bisogno di voi qualche idea su cosa regalare al futuro marito oltre la lettera il giorno del matrimonio..gemelli e orologio già comprati, cos'altro??idee!!
Ho creato un post
1873 giorni faSegnaposto pronti!🍀💪tema vino!
Ho creato un post
1878 giorni faPortafedi pronto 🙂 Damigiana porta buste quasi finita mancano i fiocchi 🙂😂 e le varie decorazioni da incollare🙂🍀
Ho creato un post
1887 giorni fa-33 giorni al nostro giorno🙂🥰e finalmente mi ha chiamato l'atelier per l'ultima prova abito🥰🙂domani pomeriggio al mattino ho la prova trucco così mi vedo completa al pomeriggio🙂🥰
Ho creato un post
1893 giorni faSe fossi un colore : Rosso😍❤ Se fossi un mese dell’anno : Maggio o Luglio🥰 Se fossi un tema per il matrimonio : Amore 🥰 Se fossi una location : Tenuta San Martino 😍 Se fossi un abito da sposa : A sirena 😍 Se fossi un paio di scarpe : Eleganti 👠🙂Se...
Ho creato un post
1899 giorni faSempre meno solo 45 giorni, ancora tanta incertezza su cosa si potrà fare quel giorno o meno ma io non mi scoraggio.. io non rimando se non si potrà fare rimanderò solo la festa😊🍀💪
Ho creato un post
1910 giorni faSto creando il mio portafedi sotto o sopra agli anelli metterò poi la data..però non so a voi piace? Devo fissare tutto con la colla a caldo ancora è un idea e gli anelli sono due a casa per provare manca anche l'altro fiocco..i due sposini sono...
Fotografi garanzie ANFM