'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1334 giorni fa
Dopo il matrimonio che ne farete della fedina (per chi ce l'ha) e dell'anello di fidanzamento? Io penso che la fedina la metterò via nel portagioie come ricordo e potrei portare la fede con l'anello. Anche perché poi da sposata la fedina non ha più...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1426 giorni fa
Tempo fa, dopo continue ricerche ho acquistato le scarpe. Avrei voluto un paio di décolleté alte ma abbastanza classiche perché la stoffa del vestito è molto lavorata ed ha uno spacco importante per cui le scarpe si vedranno bene. Non sono riuscita a...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1458 giorni fa
Ciao a tutte per caso qualcuna di voi ha scelto come bomboniera una bottiglia di vino? Se si come le confezionate? Ci mettete anche i confetti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Flory
1467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
1467 giorni fa
Buongiorno! qualcuno riesce a postarmi qualche foto di bouquet sposa con Lisanthius e Rose? ( colori pastello tipo rosa, bianco o Celestino chiaro). Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Maria
1483 giorni fa
Ciao ragazze sto girando qui da me in vari negozi, ma non trovo da nessuna parte un paio di scarpe che a me piacciono! E sto davvero impazzendo. Conoscete qualche sito internet dove potrei guardare? Oltre zalando Mi hanno consigliato Sanemiko lo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1484 giorni fa
Ciao a tutte 😊 chi di voi può consigliarmi uno store per scarpe da sposa in Torino o prima cintura?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1486 giorni fa
Ciao a tutti, Stamattina vi scrivo perche' io e il mio fidanzato stiamo cominciando a pensare alle fedi nuziali. Entrambi siamo propensi a non andare di fede classica. Chi di voi ha scelto delle fedi particolari? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1488 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1493 giorni fa
Di quanti gr o mm l'avete scelta? Io non so decidere se farla Classica o Comoda
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1502 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Vi scrivo questo post un po' particolare perché siamo in alto mare con la scelta dell'abito per la mia mamma: è di Torino, ma non si riesce a trovare un bell'abito perché tutti quelli che trova sono rimanenze di magazzino delle...
Ho caricato una foto nel post di Luna
1504 giorni fa
Ciao ragazze, purtroppo ho sentito il custode della chiesa che mi ha detto che il lancio del riso (anche antimacchia) e di petali veri è vietato🤬🤬perchè macchiano. Avete esperienze sui petali finti? Che alternative mi suggerite?
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1504 giorni fa
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di fidanzamento,prima anello e poi fede ma nn vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1508 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto.. mi mostrereste le vostre Fedi Unoaerre Classiche o Comode indicandomi se riuscite peso e millimetri?Noi siamo indecisi tra le le 3.5mm e le 4mm.. Purtroppo non siamo riusciti a trovare una gioielleria...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1516 giorni fa
Ciao ragazze! Avete da condividere in questo post le foto delle vostre acconciature con frangia? A me piacerebbe puntare sul "semi-raccolto"...Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Ro
1517 giorni fa
Buonasera 😊dobbiamo acquistare le fedi e vorrei un vostro consiglio ragazze,quali sono le migliori? Mi hanno parlato di unoaerre,polello e Damiani,ma tra le 3 non sappiamo proprio su quale orientarci. Attendo i vostri pareri,grazie in anticipo 😘
Fotografi garanzie ANFM