Tempo fa, dopo continue ricerche ho acquistato le scarpe.
Avrei voluto un paio di décolleté alte ma abbastanza classiche perché la stoffa del vestito è molto lavorata ed ha uno spacco importante per cui le scarpe si vedranno bene.
Non sono riuscita a trovare scarpe chiuse abbastanza alte per cui alla fine ho ripiegato su un paio di sandali con il cinturino, Guess, alti con pochissimo plateau, prezzo sui 150.Appena li ho provati ho pensato subito che li avrei rimessi sicuramente perché con i jeans mi stavano molto bene.Appunto, con i jeans.Quale bischera, a parte me, avrebbe provato un paio di scarpe da sposa con i jeans?Li ho provati ieri con il vestito e la gamba nuda, spezzata dal cinturino, non mi è piaciuta ma ovviamente, talmente sono tonta, che quando li ho provati con i jeans non avevo pensato che con il vestito avrebbero fatto questo effetto 😞Adesso sto cercando online décolleté chiuse bianche, sempre alte, ma non trovo niente...anche perché, se i sandali bianchi li rimetterò , dubito che rimetterei décolleté bianche perché le vedo proprio tanto da sposa, per cui non vorrei neanche spenderci tanto... Anzi, vorrei spenderci proprio poco 🤐Continuo a guardare le foto e quei sandali mi danno ai nervi. Nei negozi trovo solo sandali e anche online non so da che parte farmi...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
La sposa
Scarpe da sposa comode: 30 modelli che slanciano la figura
Eleganti e ideali per vivere il matrimonio in piena stabilità e comodità. Ecco...
Moda nuziale
Scarpe da sposa rosa cipria: 30 modelli per un look...
Per chi sogna un bridal look romantico, le scarpe da sposa rosa cipria sono la...
Fotografi garanzie ANFM