Roma, Roma · Da Luglio 2013
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1834 giorni fa
Ciao Community, oggi vi lasciamo con il video della YouTuber e beauty influcencer Adriana Spink, che attraverso la piattaforma di YouTube ha aperto un suo canale da dove pubblica semplici e veloci tutorial di beauty e make up. Da quando questa estate...
1835 giorni fa
Addobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il fotografo spenderei...
1835 giorni fa
Continuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? 🚗 Votate! *** Continua con 👉 Per la torta spenderei... Continua con 👉 Per la torta spenderei...
1835 giorni fa
Eccoci arrivati alla domanda più stilosa del nostro test ! Quanto spendereste per gli accessori? ⌚ Votate! *** Continua con 👉 Per il rito spenderei... Continua con 👉 Per il rito spenderei...
1838 giorni fa
Sesta domanda della nostra pagella! Alcuni l'adorano, altri la trovano démodé 💍 La foto delle fedi nuziali è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cake topper Continua con 👉 Promosso o bocciato: cake topper ...
1838 giorni fa
Terzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: guestbook Foto di Villa...
1838 giorni fa
Arriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli 🍽️ La mise en place è promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: decorazioni tavolo sposi Continua con 👉 Promosso o...
1838 giorni fa
Eccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
1838 giorni fa
Ciao Community, 📷@arianagrandeEcco a voi le foto del super sexy abito da sposa della bellissima Ariana Grande, disegnato in esclusiva per lei da Vera Wang Haute, che ha indossato per sposare l'agente immobiliare Dalton Gomez nella sua casa di...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1840 giorni fa
Ciao a tutti! Ho dei problemi nella sezione degli invitati, vorrei poter togliere la voce Menu adulti e lasciare solamente Menu carne e Menu pesce. Purtroppo riesco solo ad aggiungere i menu ma non a toglierli. Qualche suggerimento? Grazie mille
1840 giorni fa
Ciao Community, siamo felici di informarvi che Matrimonio.com è presente in tutti i Social Network più cool. ⭐ Se stai cercando tutta l'ispirazione, le informazioni, i migliori suggerimenti, i consigli e vuoi essere sempre aggiornato su tutto ciò...
1840 giorni fa
Ciao Community, avete già compiuto il primo anniversario di nozze? Se state carcando un'idea originale per il regalo alla vostra dolce metà, potete ispirarvi leggendo ciò che Harry e Meghan decidono di seguire ogni anno. La tradizione infatti vuole...
1847 giorni fa
Buongiorno Community! siamo felici di annunciarvi che anche Ariana Grande ha pronunciato il "sì, lo voglio", lo ha fatto sposando Dalton Gomez, un agente immobiliare con cui sta da gennaio 2020 e da cui ha ricevuto a dicembre 2020 la proposta di...
1848 giorni fa
Ciao Community, ieri nella città di Los Angeles si sono tenuti gli MTV Movie & TV Awards 2021, vediamo insieme i look più interessanti della serata! 1) Leslie Jones 📷@mtv 2) Antonia Gentry 📷@mtv 3) Chase Stokes 📷@mtv 4) Madelyne Cline 📷@mtv 5)...
1851 giorni fa
Ciao Community, in questo topic potrete scaricare il modello per misurare la taglia delle vostre fedi, in questo modo la scelta sarà più semplice. Per averlo, dovete solo cliccare questo link (la frase sottolineata) e scaricarlo, è semplice,...
Fotografi garanzie ANFM