Salerno, Salerno · Da Luglio 2013
Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza... Visualizza altro
Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza speriamo che entro il prossimo luglio FM abbia finalmente il trasferimento!!!
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lidia
4335 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4335 giorni fa
Ho partecipato al post di Ausilia
4335 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4335 giorni fa
Ho creato un post
4336 giorni faRagazze sono arrabbiata.... Qui le adesioni scarseggiano e alcuni di quelli che ho chiamato per capire se verranno mi hanno risposto pure scocciati...dei miei invitati da 100 sicuri ad oggi sono appena 40!!! Quelli di FM invece solo partenti stretti...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4336 giorni fa
La nostra camera sarà bianca opaca, e l'armadio avrà due specchi laterali grigio fume'..... vorremmo tre pareti color ghiaccio... e la quarta??? Indecisione!! Sara' quella che si noterà di più xke è quella dove andrà il letto!! Che colore...
Ho partecipato al post di Giusy
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di Elfetta
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4337 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4337 giorni faRagazze FM compirà 32 anni in viaggio di nozze! So che per lui sarà già bellissimo festeggiare ad antigua il compleanno ma mi piacerebbe fargli un bel regalo... Solo zero idee... Non usa bracciali collane ecct ecct orologio boh, glie l'ho regalato lo...
Ho partecipato al post di Flavia
4337 giorni fa
Ho creato un post
4337 giorni faRagazze qui siamo agli sgoccioli! Manca poco più di un mese... con l'organizzazione credo di essere ok... Tutto definito, burocrazia terminata...manca la stampa dei libretti ma sono già stati "elaborati" (ora bisogna scegliere chi far leggere... ma...
Ho partecipato al post di Flavia
4337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM