Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1696 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1696 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1696 giorni faChe significato hanno tra diversi stili?
1696 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1696 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1696 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1697 giorni faHo creato i miei save the date, vi piacciono? Penso di inviarli a settembre, voi cosa ne pensate?
1697 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
1697 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
1697 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
1697 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1697 giorni faCiao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera...
1697 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1849 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1849 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
Fotografi garanzie ANFM