'Monselice', Padova · Da Novembre 2020
Testarda, dinamica, con il complesso del controllo (soprattutto se si parla di matrimonio)!!!
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1817 giorni fa
1817 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Ho partecipato al post di Eleonora
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefs
1817 giorni fa
1818 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1818 giorni fa
1818 giorni faGiacca di pelle per le spose di primavera, anche un po' estate e autunno. Per voi è: 😍, 😏 o 😱?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1818 giorni fa
1818 giorni faCiao spose e sposi! Secondo recenti studi di settore, il prezzo medio di un abito da sposa oscilla tra i 2000 e 2500 euro, mentre per l'abito da sposo si spende in media 500/600 euro comprensivi di accessori. I vostri abiti nuziali rientrano in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1819 giorni fa
1819 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Ho ottenuto una medaglia!
1819 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1819 giorni fa
1819 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Ho partecipato al post di Valentina
1819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM