Bevilacqua, Verona · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
1132 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1134 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1134 giorni faAbbiamo finalmente trovato il segnatavolo adatto, cosa ne dite? Purtroppo non ho ancora a disposizione le nostre grafiche con i nomi dei tavoli che sono ispirati alle prelibatezze di pasticceria che fa il mio fm.
1134 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
1134 giorni faCi sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa farete la domenica? Pranzo con i parenti? Perché...
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1137 giorni fa
1137 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
1138 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
1138 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1139 giorni fa
1139 giorni faCiao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei...
Ho partecipato al post di Mari
1139 giorni fa
1139 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1140 giorni fa
1140 giorni faCiaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
Fotografi garanzie ANFM