Ossimo, Brescia · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
1810 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
1810 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1810 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1810 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1810 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1810 giorni faCome rendere speciale un'acconciatura semplice? Con una fantastica coroncina di fiori! Se amate portare i capelli sciolti, questo accessorio potrebbe fare al caso vostro e rendervi una sposa davvero splendida Quale tra queste...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1810 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho partecipato al post di Giorgia
1810 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1811 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1811 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1812 giorni faAvete intenzione di cambiarvi d'abito durante l'evento?
Ho partecipato al post di Antonella
1812 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1812 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
1812 giorni faBuongiorno spose! In questi giorni mi sto davvero dedicando allo studio degli abiti da sposa. Il vostro vestito che scollo avrà?
Fotografi garanzie ANFM