Massa Lombarda, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
1299 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Che tipo di...
1299 giorni faPassiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌ A - 📸 Art Flos B - 📸 Monica Nisi Flowers C - 📸...
1299 giorni faDulcis in fundo: la torta Tra queste 3 golosissime torte nuziali, quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi bouquet ❌ *** A - 📸 Borgo La Caccia B - 📸 Hotel & Residence Le Acacie C...
1299 giorni faE le fedi? Le hai già scelte? 💎 Ovviamente una volta trovate, bisognerà pensare anche al portafedi! Quale elimineresti tra questi 3 proposti?❌ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste torte ❌ *** A - 📸...
1299 giorni faPensa per un attimo al tuo rito: sarà civile o religioso? Dove si svolgerà? Ti proponiamo qui sotto 3 tipologie di altari totalmente diverse: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! ❌ *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di...
1299 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
1299 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
1299 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Teresa
1300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1300 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
1315 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
Ho partecipato al post di Alice
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
1377 giorni fa
Ho creato un post
1381 giorni faRagazze dopo quanto tempo dal matrimonio il fotografo vi ha consegnato i provini??
Fotografi garanzie ANFM