Massa Lombarda, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1181 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1252 giorni fa
Buonasera sposi, avete una foto o più che preferite del giorno delle vostre nozze? Noi siamo in ballo tra album, foto da appendere in casa e quelle da regalare ai parenti, la vedo dura 🤣🤣🤣.
Ho caricato una foto nel post di Laura
1254 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio matrimonio ( purtroppo) si svolgerà tra diversi anni, ma abbiamo chiaro il tema nozze: Colore bianco e nero.Sto già guardandomi intorno, cosa potrei fare con le bomboniere?Idee?Grazie in anticipo a chi risponderà ❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
1254 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1277 giorni fa
Buongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1298 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1300 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Ho caricato una foto nel post di Alice
1381 giorni fa
Ciao ragazze oggi volevo condividere con voi due scatti secondo me divertenti che mi hanno scattato due mie amiche!!!! Sono morta dal ridere quando le ho viste😂😂
1385 giorni fa
Sono letteralmente senza parole!! È stata una giornata perfetta,piena di quello di cui avevamo bisogno... amore, famiglia, amici!!!! Ho il cuore che mi scoppia dalla gioia, peccato solo che duri veramente 5 secondi!! La giornata è volata ma è stato...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1411 giorni fa
Nonostante sia passato un po’ di tempo e ci abbia pensato su un po’, condivido con voi i miei due addii al nubilato, uno l’opposto dell’altro, decisamente. Il primo è stato una gita fuori porta, un weekend organizzato dalle mie amiche storiche nonché...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desirè
1512 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei chiedervi un consiglio su delle bomboniere originali..voi su cosa vi siete orientate? Da premettere che non amo le utensileria come le tazzine,tagliere e roba simile..più un qualcosa che sia particolare ..graziee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1538 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1538 giorni fa
Questo è stato l'anello della proposta,e il vostro?
1544 giorni fa
Ciao a tutte spose!! Ho bisogno di idee..sposa con la frangetta...capelli raccolti o lasciati morbidi sulle spalle?? Ovviamente ho bisogno di extension perché non ho capelli molto lunghi
Fotografi garanzie ANFM