Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1674 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò ad ottobre 2023.. Consigli per chiedere ai miei testimoni di essere i miei testimoni? 🥰🥰❤️
Ho partecipato al post di Alessia
1674 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
Ho creato un post
1675 giorni faQuando abbiamo deciso di sposarci era gennaio 2021 e le prenotazioni le abbiamo fatte a inizio a febbraio, mancava 600 giorni piu o meno e invece oggi 349🤩 vi mostro qualche foto della nostra Location "Lo Smeraldo" Canosa Metto in ordine l'ingresso...
1675 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
1677 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
Ho creato un sondaggio
1677 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1678 giorni fa
Ho creato un post
1678 giorni faBuongiorno ragazze 🤩 la prima domenica di novembre inzieremo il corso prematrimoniale,poi da lì andiamo alla nostra sala di ricevimento Lo Smeraldo 🤩 che ha organizzato una fiera con una sfilata di abiti da sposa 2022🤩 tutti i loro dj,i loro...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1678 giorni fa
1678 giorni faA 6 mesi dalla data non ho ancora deciso quale tema 😭 Voi come avete scelto?
Ho partecipato al post di Annarita
1679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
1679 giorni fa
Ciao 😊 mi date qualche idea e spunto per chiedere ai nostri amici di farci da testimoni? Qualcosa di originale… voi come lo avete chiesto?
Ho partecipato al post di Rossana
1679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM