Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Ciao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono sempre io. Purtroppo lui ha annullato tutto e pagherà una penale alla sala di ricevimento. Per lui ci siamo lasciati definitivamente per me lui è ancora il mio uomo. Cerchiamo anzi...
Ciao ragazze oggi lascio questo gruppo meraviglioso che mi ha fatto sognare in tutti sensi da gennaio 2021, ma da quando il purtroppo ex FM ha deciso di lasciarmi il 9/12 il motivo non si è capito....
Ciao ragazze sono esattamente 11 giorni che non entro su matrimonio.com,da quando il mio ragazza, futuro marito o ex non fa altro che chiedermi tempo,che non vuole più stare con me, poi ci ripensa e...
Ciao ragazze scusate l'ignoranza 😅 ma volevo capire, m questi menù e libretti messa sono obbligatori farli cordinati all'invito? E il tableau cosa sarebbe? Grazie mille
Car* sposini* sembrava impossibile ma...eccoci qui,mancano SOLO 7 mesi.Parliamo di questo matrimonio dalla proposta,nel 2020(poi tutto rimandato per ormai ovvi motivi),abbiamo dovuto spostare 2...
Oggi abbiamo iniziato il nostro corso prematrimoniale e devo dire che e andata bene,quando siamo arrivati ci hanno dato un foglio con 4 domande da compilare e un mattoncino. All'incontro c'erano...
Buongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Oggi siamo andati alla nostra sala ricevimenti,c'era una piccola fiera e apparte un piccolo selfie volevo mostrarvi questo sito. A noi e piaciuto molto,infatti vedremo di fare qualcosa 🤩 e tutto sul...
Buongiorno sposine, mi rivolgo alle spose della Lombardia; vorrei mettere il tappeto bianco in chiesa (mi servirebbe 2m di larghezza + circa 40 m di lunghezza), sapete consigliarmi da chi poterlo...
Ciao quanto prima , dovrei contattare trucco e acconciatura per fissare le varie prove ? Grazie mille 😍
Buonasera, sono una giovane sposa di 20 anni che il 28 maggio 2022 si sposerà! Ho giusto scelto la location finora…vi prego fatemi sentire meno sola in questa situazione 😂 ogni giorno ho paura di non...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Chi di voi si sposa in un giorno infrasettimanale? Siete superstiziose? Se i week end fossero occupati nella location che vi piace su quale giorno ricadrebbe la vostra scelta? Grazie
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni......
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , Chi come me si sposa a Villa carafa nel 2023 ?
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto......
Perché hai scelto ""?
Come avete deciso il trucco giusto per voi? Molte persone mi hanno consigliato di fare un trucco leggero perché il mio viso non ha bisogno di tanti ritocchi. Sono un po' indecisa perché non vorrei...
Fotografi garanzie ANFM