Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Principiante Settembre 2024 Roma

Trucco e acconciatura

Fabiola, il 4 Novembre 2021 alle 21:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao quanto prima , dovrei contattare trucco e acconciatura per fissare le varie prove ? Grazie mille 😍

14 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 5 Novembre 2021 alle 12:21
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a fine giugno e le ho già scelte, da poco (in realtà, la mia truccatrice sarà la mia estetista storia dalla quale vado ogni mese, quindi, era facile come scelta).

Comunque, entrambe, parruchhiera ed estetista, mi hanno detto che, per fare la prima prova bisgona attendere di aver scelto l'abito poichè tutto si basa su quello.

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte .. gentilissime
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io sono stata "bidonata" dalla mia parrucchiera storica e mi sposo a Dicembre 2021.

Settimana scorsa ho contattato una ragazza che ho poi ingaggiato, a meno di due mesi dal matrimonio!

Devo ancora fissare una prova ma ho le idee piuttosto chiare e penso la faremo a fine novembre.

Secondo me dipende anche un po' da quando ti sposerai. Se ti sposi nei mesi di picco (tipo da Giugno a Settembre, e vedo che tu sei una sposa di Settembre) per avere un po' di scelta secondo me ti conviene muoverti con almeno 6 mesi di anticipo.

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo a maggio, ho fatto la prima prova di trucco e capelli per fissare l'estetista il mese scorso. Poi ne farò una seconda a febbraio/marzo Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo ad aprile e la mia estetista mi ha detto che inizieremo con le prove attorno a gennaio/febbraio... per la parrucchiera invece sono ahimè ancora indietro con la ricerca... speriamo bene

• Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e la mi parrucchiera mi ha detto per giugno idem per la truccatrice
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a dicembre andrò da lei per sistemarmi i capelli e ci metteremo d'accordo

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre, parlando sia con la parrucchiera con l'estetista mi hanno detto che appena arriverà l'agenda 2022 mi chiameranno per fissare le prove!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già contattati... Mi sposo a dicembre 2022 e a novembre faremo le prove.....
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prima possibile 😉😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dalla parrucchiera e mi ha detto di riprendere app per le prove prima della prima prova abito per avere un'idea di come sarò...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola! Io mi sposo ad Aprile e ho iniziato a cercare verso il mese di Agosto. Fra due settimane ho la prima prova
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando riguarda il trucco ne ho viste parecchie di make-up artist su Instagram della mia città ma sono ancora incerta e non ho ancora scelto…
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io già ad agosto ho bloccato il parrucchiere per settembre. La prova la farò un mese prima del matrimonio. Ho scelto il parrucchiere per la bravura che ha e per i magnifici lavori che fa 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione