Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Maggio 2022 Pavia

Come siete messe?

Valentina, il 4 Novembre 2021 alle 23:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Buonasera, sono una giovane sposa di 20 anni che il 28 maggio 2022 si sposerà! Ho giusto scelto la location finora…vi prego fatemi sentire meno sola in questa situazione 😂 ogni giorno ho paura di non fare in tempo! Premessa il matrimonio ce lo paghiamo e organizziamo da soli io e il mio compagno, infatti stiamo facendo tanti sacrifici soprattutto al lavoro…🥺❤️ Siamo sicuri che alla fine ne sarà valsa la pena!

16 Risposte

Ultime attività da Celeste, il 6 Novembre 2021 alle 09:26
  • Celeste
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 28 maggio 2022🤗
    Ti consiglio però di iniziare a cercare l abito. Noi lo abbiamo scelto 3 giorni fa e le commesse ci hanno detto: "Perchè siete venuti solo ora? Siete proprio al limite."
    Considera che per l abito dello sposo ci vogliono 4 mesi per farlo arrivare in atelier. Poi ci sono le prove. Quindi non voglio metterti ansia però dovete inoziare a girare per abito e partecipazioni. Noi stiamo seguendo le tempistiche indicate nella sezione impegni dell app e ci stiamo trovando bene😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi sposi vicino a te, il 23 maggio 2022. Solo che noi siamo entrambi molto pratici ed odiamo arrivare in ritardo. Poi io sono una super organizzatrice e non mi sfugge niente, perciò in realtà a noi mancano solo abito di lui (aspettiamo le collezioni nuove di gennaio), macchina e fedi. Tutto il resto lo abbiamo già fermato. Questo mese abbiamo l'ultimo incontro per le bomboniere, abbiamo già fermato tutto, ma dobbiamo decidere come assemblarle e quanti fazzoletti con confetti fare. E il mese prossimo ho la prima prova dell'abito. A dicembre/gennaio cominceremo tutta la pratica per il comune e Chiesa, faremo la prova menù e la playlist con i musicisti e penso verso febbraio prova trucco e parrucco. Sarà da organizzare solo il pre weeding con il fotografo che penso faremo tra marzo e aprile.
    Allestimento già deciso, si devono solo comprare le ultime cose e decidere con la location cosa mettere dove.
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio lo organizzato in tre mesi quindi tranquilla hai ancora tempo!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Abituale Giugno 2023 Foggia
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ti conviene prenotare chiesa e fotografo così da combaciare le date xk se hai un posto in particolare dove vuoi celebrare il tuo matrimonio va a finire che poi non ti trovi con le date
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo si! Contattami pure 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2022 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Si anche noi abbiamo un budget molto ristretto😊 mi farebbe piacere parlare con te visto che siamo nella stessa situazione! Se ti va ovviamente
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno vostro e anche per noi il matrimonio sarà interamente a carico nostro Smiley smile con tantissimi sacrifici ce la stiamo facendo.. noi spenderemo per tutto massimo 6000€ 😘
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ti sposi il nostro stesso giorno!! 😂😂😂❤️ Io per ora ho acquistato solo il primo abito da sposa, prenotato location e fotografo 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliete la chiesa perché dovete iniziare il corso prematrimoniale .. noi iniziamo domenica
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei leggermente in ritardo con chiesa,fioraio, fotografo e abito.. io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a fine gennaio e inizio febbraio abbiamo prenotato tutto
    Location,chiesa, fotografo,fioraio, estetista, parrucchiera, inviti li stiamo gia facendo realizzare,ho prenotato il catering per casa il giorno del matrimonio. A gennaio iniziamo con la scelta dell'abito, scarpe,fedi e bomboniere. Noi ci sposiamo il 14/10/2022 e anche noi stiamo facendo tutti i sacrifici.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara anche noi ci stiamo pagando tutto noi (o per lo meno il più possibile perché oggi ho appuntamento con il videomaker e mio papà mi vuole dare una parte per pagarlo). Noi ci sposiamo a dicembre 2022 e abbiamo adesso vari appuntamenti per bloccare quello che ci manca. Vedrai che ne sarà valsa la pena fare sacrifici. Buona fortuna per tutto Smiley kiss

• Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , io ho già tutto pronto !
    Mi manca solo vedere bomboniere e partecipazioni che farò a metà gennaio .
    Tranquilla hai tempo io sposo il 2 settembre 👍🏻🔝❤️‍🔥
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo confermato la data un paio di giorni fa, ci sposeremo il 3 settembre 2022 ❤ Come voi organizzeremo tutto da soli in pochissimo tempo perché entrambi abbiamo orari assurdi al lavoro quindi l'unico momento che abbiamo è la domenica. Per ora abbiamo ricevuto la conferma della disponibilità di sacerdote e Chiesa ed abbiamo prenotato il fotografo. Siamo andati a visitare la prima location la settimana scorsa e stiamo prendendo contatti con le altre due o tre possibilità. Vedremo! In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Noi il 1 luglio 2022 e abbiamo location (catering interno quindi incluso) e proprio in questi giorni fotografo. Abbiamo fatto tutto ciò (ricerca location ecc) in circa un mesetto. Per novembre ho fissato prove in 3 atelier (outlet perché anche noi ci paghiamo quasi tutto da soli). Magari c'è da muoversi ma secondo me ce la facciamo senza problemi 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao iniziatevi ad informare su quando inizierà il corso prematrimoniale, perché una volta terminato, avrete l'attestato che sarà il primo documento, e sarà quello che vi permetterà di iniziare a recuperare tutti gli altri, tra quelli da ritirare al Comune e quelli alla Curia
    Ovviamente ci sono le Pubblicazioni prima in Chiesa che durano 15 giorni e poi le Pubblicazioni al Comune anche queste con durata di 15 giorni
    Tutti i documenti varranno sei mesi, per cui se ti sposerai a Maggio, puoi iniziare da recuperarli da Dicembre (il primo da avere però è sempre quello del Corso Prematrimoniale in Chiesa)

Poi già da adesso potresti iniziare a cercare il tuo abito da sposa ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a giugno 2022 e abbiamo quasi fatto tutto, mancano solo viaggio di nozze, bomboniere, partecipazioni e fedi che vedremo ad inizio anno prossimo,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione