Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Ciao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze oggi lascio questo gruppo meraviglioso che mi ha fatto sognare in tutti sensi da gennaio 2021, ma da quando il purtroppo ex FM ha deciso di lasciarmi il 9/12 il motivo non si è capito....
Ciao ragazze sono esattamente 11 giorni che non entro su matrimonio.com,da quando il mio ragazza, futuro marito o ex non fa altro che chiedermi tempo,che non vuole più stare con me, poi ci ripensa e...
Cosa ne pensate di un'idea diversa per gli inviti?
Perché hai scelto ""?
Chi come me ha trovato difficoltà a scegliere gli inviti? Per noi e la cosa più difficile al momento 🤷🏽♀️ ogni cosa lui subito Si io sono titubante .. lo so che è una cosa stupida però io vorrei che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto...
Perché hai scelto ""?
Oggi ho ricevuto questo messaggio 🤩non vedo l'ora 🤩
Ciao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze scusate l'ignoranza 😅 ma volevo capire, m questi menù e libretti messa sono obbligatori farli cordinati all'invito? E il tableau cosa sarebbe? Grazie mille
Oggi abbiamo iniziato il nostro corso prematrimoniale e devo dire che e andata bene,quando siamo arrivati ci hanno dato un foglio con 4 domande da compilare e un mattoncino. All'incontro c'erano...
Oggi siamo andati alla nostra sala ricevimenti,c'era una piccola fiera e apparte un piccolo selfie volevo mostrarvi questo sito. A noi e piaciuto molto,infatti vedremo di fare qualcosa 🤩 e tutto sul...
Buongiorno 🤩 ieri ci siamo incontrati con questo ragazzo Willy Rillo il RitrArtista- Caricaturista per matrimoni. 🤩 e abbiamo deciso di farlo venire al nostro matrimonio, per fare si che fa dei...
Perché hai scelto ""?
Quando abbiamo deciso di sposarci era gennaio 2021 e le prenotazioni le abbiamo fatte a inizio a febbraio, mancava 600 giorni piu o meno e invece oggi 349🤩 vi mostro qualche foto della nostra Location...
Per i nostri testimoni abbiamo scelto questa idea 🤩per chiedere loro di essere i nostri testimoni,cosa ne pensate?🤩❤️
Buongiorno ragazze 🤩 la prima domenica di novembre inzieremo il corso prematrimoniale,poi da lì andiamo alla nostra sala di ricevimento Lo Smeraldo 🤩 che ha organizzato una fiera con una sfilata di...
Buongiorno ragazze, qualcuno di voi a già iniziato il corso prematrimoniale? Come vi state trovando? A noi hanno comunicato che iniziamo la prima domenica di novembre 🤩 non vediamo l'ora ..
Consiglio ragazze. Cosa avete scelto come porta fedi?
Aspettando il 14/10/2022🤩🤩❤️ quando abbiamo prenotato erano i primi di febbraio e ora manca un anno esatto ❤️❤️🤩 il tempo vola e sicuramente non vediamo l'ora di festeggiare il nostro giorno ❤️ ...
Ciao future spose, io mi sposerò ottobre 2022. So che ogni chiesa o ogni tempo e diverso ,ma voi sapete già quando inizierà il vostro corso prematrimoniale? Grazie 😘
Buongiorno ragazze/ragazzi ieri mia madre e andata a un matrimonio (di famiglia) praticamente la loro bomboniera e stata questa. Io e il mio futuro marito avevamo deciso di fare dall'inizio tema...
Ieri la mia parrucchiera mi ha mandato questi pacchetti,cosa ne pensate ragazze?
Buongiorno ragazze/i come avete detto ai vostri testimoni che sono stati scelti?
Mentre ero su facebook mi è uscita questa storia 🤩 collezione Sposa 2022 non vedo l'ora di andare fra qualche mese alla ricerca del mio abito 🤩🤩 io sono ancora incredula che mi sposerò 😅 e me ne...
Oggi -499 finalmente e andato via il 5 😅 manca ancora tempo,però non vedo l'ora 🤩 Aspettiamo 14/10/2022❤️
Ragazze sono invidiosa di voi😏😏 quando leggo -100 -80 - 50 perché anch'io vorrei vedere il mio numero di giorni diminuire😅😅 che si avvicina il giorno,ma ci vuole tempo siamo -546 esattamente un anno e...
Spero che riuscite ad aprire e a condividere questo video,che riguarda i matrimoni https://www.instagram.com/tv/CN7cb5QIuh8/?igshid=otk4fk719sqg Si tratta di Enzo Miccio (Instagram)
Buongiorno ragazze, questo e il mio ultimo anno da fidanzata 😅 l'anno prossimo sarò una futura Sposa e Moglie da Ottobre.. chi come me quando ci ha pensato e rimasta ancora incredula😅😅 Non vedo l'ora...
Ciao ragazze sono giorni che mi sento delusa dal mio FM,mi sento arrabbiata, contrariata e non capita 🤷🏽♀️ da lui naturalmente. Giorni fa e stato il suo compleanno,la sera prima mi dice che il...
Buona sera ragazze,oggi e il compleanno del mio FM e come regalo gli ho fatto una torta 🥰spero che vi piaccia. Il suo penultimo compleanno da fidanzati 🤩 Aspettando Ottobre 2022
Buona Pasqua da noi, Futuri Sposi Ferrante🤩
Per il mio futuro marito oggi ho preparato la Scarcelle di Pasqua 🤩🤩 Ne ho fatte tante ma queste due sono per lui🥰🥰
Buongiorno e Buona domenica delle Palme ragazze 🥰spero che questo giorno porti un po' di serenità nei nostri cuori Future Sposine
Fotografi garanzie ANFM