Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2022 Lecce

Testimoni

Valentina, il 4 Novembre 2021 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Quanto tempo prima lo devo comunicare? Vorrei fare qualcosa di carino, voi come lo avete detto? Ho bisogno di idee 😁

12 Risposte

Ultime attività da Barby, il 4 Novembre 2021 alle 17:19
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho regalato una nostra foto con scritto dietro: vuoi essere la mia testimone, e invece mio marito al suo testimone lo ha detto in macchina mentre andavamo a mangiare una pizza😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho anticipato quando li ho incontrati poi ho organizzato un pranzo con testimoni e Damigelle e ad ognuna di loro ho dato una scatola con pensierini personalizzati, vestaglie stampelle specchietti maschere in gel per dormire e altri diversi gadget ovviamente con un bel biglietto❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 3 di testimoni, mio fratello e mia cugina lo sapevano fin dall’inizio, invece con la mia migliore amica il giorno del suo 18esimo compleanno gliel’ho scritto sul bigliettino del regalo 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto 😎
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤩 li trovi su Amazon,vari biglietti io ho scelto l'oro
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo comunicherò la data il giorno della mia promessa che poi sara il giorno del compleanno del mio futuro marito
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea 😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimoni 1
    Io e il mio futuro abbiamo scelto questi,sono dei gratta e vinci. E li abbiamo già dati settimane fa e ci sposiamo 14/10/2022
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio fidanzato l'ha comunicato ai suoi due amici davanti ad una pizza e una birra, io alle mie con una bottiglia di spumante in un locale. Classicone direi 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi li abbiamo scelti subito ma non abbiamo fatto nulla di particolare per annunciarglielo. Mio fratello sta in UK per cui lo abbiamo fatto in videochiamata mentre noi eravamo in isolamento Covid-19 in quanto gli serviva almeno un annetto per organizzarsi col lavoro e le ferie del 2022. Alla mia migliore amica l'ho detto subito, non appena decisa la data perchè è da sempre stata lei la mia testimone. Ai testimoni del mio futuro marito abbiamo telefonato, sempre sfruttando l'isolamento Covid-19, concedendo anche a loro un anno circa per abituarsi all'idea e essere, se lo vogliono, presenti nella fase dei preparativi. Non credo ci sia bisogno di grandi cerimonie, i nostro 4 testimoni sono stati felicissimi e sin da subito presenti con noi e per noi

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio compagno ad un suo testimone lo ha detto penso davanti ad una birra senza troppa organizzazione...
    Per una coppia di amici che saranno testimoni per entrambi abbiamo organizzato un pranzo e sulla torta abbiamo fatto una scritta (venuta malissimo ahahahahah)
    Questo qualche mese fa e anche noi ci sposiamo a giugno...
    Il quarto testimone io devo ancora sceglierlo... e non so quando riuscirò a chiarirmi le idee Smiley ups

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo comunicato con una cena tutti insieme a voce. Visto che ti sposi a giugno ti conviene dirlo già ora. Ti direi anche verso Natale così hai la scusa per far loro il regalo ma non vorrei che fosse troppo tardi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione