Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Felisia
1665 giorni fa
Salve a tutte, A natale volevo comunicare alle mie due migliori amiche che vorrei mi facessero da testimoni, mi date qualche idea su come dirglielo?! Voi come l'avete comunicato??
1665 giorni fa
Oggi siamo andati alla nostra sala ricevimenti,c'era una piccola fiera e apparte un piccolo selfie volevo mostrarvi questo sito. A noi e piaciuto molto,infatti vedremo di fare qualcosa 🤩 e tutto sul cioccolato.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1669 giorni fa
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1669 giorni fa
Quanto tempo prima lo devo comunicare? Vorrei fare qualcosa di carino, voi come lo avete detto? Ho bisogno di idee 😁
1670 giorni fa
Ciao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1671 giorni fa
Qualcuna di voi ha usato il blu come colore per il matrimonio? Avete qualche foto di bouquet, tableau e decorazioni da condividere? Sono alla ricerca di idee sopratutto per i fiori centrotavola.Non so se usare le rose blu o dei fiori su un blu meno...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1673 giorni fa
In panico con il colore per il matrimonio, vorrei il rosso ma molti mi buttano giù dicendomi che è un colore troppo forte, voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1674 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò ad ottobre 2023.. Consigli per chiedere ai miei testimoni di essere i miei testimoni? 🥰🥰❤️
1675 giorni fa
Quando abbiamo deciso di sposarci era gennaio 2021 e le prenotazioni le abbiamo fatte a inizio a febbraio, mancava 600 giorni piu o meno e invece oggi 349🤩 vi mostro qualche foto della nostra Location "Lo Smeraldo" Canosa Metto in ordine l'ingresso...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
1679 giorni fa
Ciao 😊 mi date qualche idea e spunto per chiedere ai nostri amici di farci da testimoni? Qualcosa di originale… voi come lo avete chiesto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1685 giorni fa
Ciao Sposine, con il mio compagno stiamo iniziando a pensare un modo carino per chiedere ai nostri amici\fratelli (uno a testa ahimè) di essere i nostri testimoni. Voi come l'avete chiesto? Cosa avete regalato?
1686 giorni fa
Buongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto è realizzato Interamente a mano con legno di noce...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1689 giorni fa
Salve Bride😍 vorrei qualche idea per dirlo alla mia testimone che mia cugina ma per me è più di una sorella e vorrei fate qualcosa di importante e particolare... grazie a chi mi dirà qualche idea ❤
Ho caricato una foto nel post di Elena
1689 giorni fa
Ciao a tutte. A giugno sarà il gran giorno e sto pensando alle partecipazioni. Me la cavo abbastanza bene con il bricolage e i disegni (la caricatura l'ho fatta io). Il mio tema del matrimonio sarà il film Disney Pixar Up e volevo una cosa molto...
1690 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM