Villafranca di Verona, Verona · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1503 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1503 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Ho partecipato al post di Ottavia
1503 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1503 giorni fa
Ho partecipato al post di Nella
1503 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1503 giorni fa
Ciao sposine💘 in questi giorni stavo pensando al bouquet 💐 😍 premetto che non ho ancora scelto l’abito, e molti dicono di aspettare a scegliere il bouquet perché bisognerebbe abbinarlo all’abito ☺️ Voi avete fatto così? Che bouquet avete scelto? A...
Ho partecipato al post di Gaia
1503 giorni fa
1503 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1503 giorni faCiao ragazze.. Noi ci sposeremo il 2-06-23 con cerimonia in location e siamo combattuti sul fare il pranzo o la cena.. Pranzo con cerimonia alle 12.30 e la possibilità di stare in villa fino alle 22. 30..o la cena con cerimonia alle 17.30 e la...
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
1503 giorni fa
1503 giorni faLa scelta dei tavoli è molto personale: c'è chi preferisce tavolate rotonde, chi quadrate e chi rettangolari. Le tendenze della stagione, però, parlano chiaro: un'unica lunga e grande tavolata darà al tuo matrimonio un tocco originale e glamour. Che...
Ho partecipato al post di Assunta
1504 giorni fa
1504 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1504 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
Fotografi garanzie ANFM