Villafranca di Verona, Verona · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Ragazze che tipo di scarpe mi consigliate per una sposa col tacco a spillo o tacco grosso?🥰❤
Ciao! Mi sposo a fine luglio, sto per fare la prova definitiva dell'abito e non ho ancora le scarpe, in atelier mi vogliono ammazzare 😁 Però so già che voglio un sandalo aperto, col tacco, e mi...
Ciao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
Perché hai scelto ""?
Salve, una domanda stupida, probabilmente, ma mi piace condividere le esperienze e capire anche quali sono le procedure che normalmente vengono fatte. La domanda è semplice: quando si portano le...
Noi pensavamo da 3 grammi l'una. Voi che mi dite?
Buongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze stasera abbiamo avuto un po di conferme per il nostro matrimonio che sarà il 10 giugno .. abbiamo fatto una cosa ristretta e dovevamo essere al massimo 70/80 ma ad oggi siamo massimo...
Ciao sposine! Questo covid mi sta sfinendo! A 10 giorni dal matrimonio le figlie della mia migliore amica che dovevano farmi da damigella si sono beccate il covid 😭 stavamo organizzando il tutto da un...
Ciao ragazze per l’acconciatura come vi siete organizzate ? Una sola prova basta ? Io mi sposo tra 4 mesi e avrò la prima prova nemmeno un mese prima , considerando che non so che acconciatura fare...
Buonasera a tutte/i. Sabato prossimo ho un matrimonio, questo è il mio outfit da invitata, ci abbinerò una pochette argento. Ho un dubbio sui gioielli..non so cosa potrebbe stare bene. Consigliatemi...
Ragazze sto scegliendo una make up artist per trucco e capelli per il mio matrimonio. Ma per quanto riguarda la manicure mani,sopracciglia,devo rivolgermi ad un centro estetico? Oppure in genere loro...
Buonasera ragazze mi assale un dubbio..ma il giorno del matrimonio ( apparte fotografo e musica) devo considerare la fioraia per il ricevimento? Non so davvero come funziona 😅
Ho il panico da prestazione, ho paura che non possa piacere nulla del mio matrimonio 😞 non ci dormo la notte😞
Ragazze buongiorno, ma il giorno del matrimonio chi sistema le wedding bag e i libretti sui banchi della chiesa? 😅 Di certo non io....🤣
Ciao spose, Mi sposerò a settembre e ormai siamo in procinto di acquistare le fedi. Il problema è che ho girato diversi posti e le fedi classiche non mi piacciono, né di oro giallo, né rosa, platino...
Ciao a tutte😁 ieri ho avuto la prima prova trucco con la mua, ho richiesto un trucco con colori naturali. A me piace tantissimo 🥰 non so se dalle foto rende, voi che ne pensate?
Salve ragazzi e ragazze,quali fedi avete scelto? Che grammatura e che prezzo? A noi piacevano molto le lenval,come qualità sono buone?
Ciao ragazze...domanda scomoda...abbiamo deciso di prenderci da soli le fedi ...ora...ai testimoni,si fa comunque un regalo oltre la bomboniera?
Salve future sposine, settimana scorsa ho bloccato il fioraio, non mi ha chiesto un prezzo eccessivo e nemmeno poco devo dire, però mi accontenta in tutto, l’unica cosa di cui mi ha chiesto un...
Ciao sposine,più o meno quale è la percentuale degli invitati che verranno al matrimonio??? Io ho 100 partecipazioni da contare quasi tutti x 200 persone, marito e moglie ,ma stavo pensando che...
Ciao a tutte! Sono in crisi!! Vorrei qualche consiglio sulla torta nuziale. Ho fatto la degustazione torta ma io purtroppo non mangio fragole e frutti rossi. E mi hanno dato 4 alternative ai frutti...
Ciao ragazze dopo aver rimandato tante volte il mio matrimonio ,una volta x la pandemia ,un altra x la morte del mio papà 😔 adesso abbiamo deciso all improvviso di sposarci il prossimo anno .. la...
Ragazze, mi dite il segreto di come pulite i gioielli Tiffany? La mia collana la vedo un po' nera, sapevo acqua bollente e bicarbonato, ma niente ,ho provato, avete altro da consigliarmi? Grazie
Ciao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un...
Perché hai scelto ""?
Ragazze qualche consiglio per l'entrata in chiesa che non sia la classica marcia nunziale?
Ciao sposine, mi sorge un dubbio, ma il riso fuori la chiesa a chi spetta metterlo? Il fiorista? Perché quando sono andata a fare il preventivo ed ho bloccato la data lui non l ha menzionato ed io lo...
Ciao a tutti una domanda quanto tempo prima fare prova acconciatura???
Fotografi garanzie ANFM